Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gainer:funzionano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da matteo costa Visualizza Messaggio
    ragazzi sono alto 1.82 e peso 76 kg...attualmente assumo bcaa e proteine di caeina del late prima di dormire...vorrei sapere se questi gainer aiutino relamente ad aumentare di peso?
    Originariamente Scritto da addy Visualizza Messaggio
    Ora non ricordo quale marca di gainer avevo provato, ma era un bel barattolone da 3kg...Dopo averlo finito non avevo messo su praticamente nulla...che abbia reagito così di fronte al mio fisico/costituzione??booo..
    i problemi sono solo "gli integratori" e la "scheda che non funziona" ................. ovvio


    Avete mai pensato che esiste l'allenamento? COME vi allenate? Il cibo? COSA mangiate?

    E' come dire : "Ho messo la benzina arricchita nella machina, ma non ho vinto la gara" è colpa della benzina? E' colpa del gommista? ..... io mi fermerei un pò a riflettere
    Puoi alzare la pressione del turbo, puoi mettere benzina arricchita, puoi mettere le gomme più larghe che esistono, ma poi la macchina bisogna saperla guidare BENE, c'è differenza tra premere i pedali, girare il volante e guidare come un professionista.
    Idem con il BB.



    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
      Prima di tutto il misurino sembra un dosatore di detersivo per lavatrice ( enorme )
      haha verissimo
      Originariamente Scritto da INFARCITEMELA
      a breve sarò cornuto
      Originariamente Scritto da Gandhi
      moderatori io non mollo
      Originariamente Scritto da Manx
      fai che vai a fanculo.
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      ma ficcati un vocabolario di esperanto nel culo
      Originariamente Scritto da cesko92
      c'è gente che mi ha anche offerto soldi in rep









      Commenta


        #18
        ragazzi io seguivo la dieta...avevo appena iniziato palestra e non vorrei che "quella dieta" fosse insufficiente...per questo il gainer non ha trovato risultati positivi...ma la cosa che mi faceva riflettere di più era il periodo...maggio/giugno..da buon ignorante mi chiedo se sia possibile metter su massa in quei periodi (pre-estivi/estivi)...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da addy Visualizza Messaggio
          ragazzi io seguivo la dieta...avevo appena iniziato palestra e non vorrei che "quella dieta" fosse insufficiente...per questo il gainer non ha trovato risultati positivi...ma la cosa che mi faceva riflettere di più era il periodo...maggio/giugno..da buon ignorante mi chiedo se sia possibile metter su massa in quei periodi (pre-estivi/estivi)...
          io ho iniziato ad andare in palestra a maggio ... e sono esploso ... ergo si puo' fare !

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da addy Visualizza Messaggio
            ragazzi io seguivo la dieta...avevo appena iniziato palestra e non vorrei che "quella dieta" fosse insufficiente...per questo il gainer non ha trovato risultati positivi...ma la cosa che mi faceva riflettere di più era il periodo...maggio/giugno..da buon ignorante mi chiedo se sia possibile metter su massa in quei periodi (pre-estivi/estivi)...
            Non vorrei sottolineare la parola ignorante nel senso di ignorare, ma tu ignori proprio le basi della fisiologia e dell'allenamento, ovvero NON NE HAI UN IDEA, sorry

            Che c'entra il periodo? Ci sono mesi che si prende massa ed altri no?
            Che c'entra gainer o dieta, sempre CIBO è, quello che conta è il totale calorico che intorduci, non il tipo di gainer, cioè, queste cose dovrebbero essere scontate altrimenti stiamo facendo bodybuilding a caso

            Assumi più calorie di quelle che consumi? aumenti.
            Consumi più calorie di quelle che introduci? cali.

            Piuttosto semplice.



            Commenta


              #21
              Anch'io concordo per il Serious Mass..

              Commenta


                #22
                Un gainer deve avere tanti carbo e tante calorie nel minor peso e spazio possibile, altrimenti che gainer e'? light?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da addy Visualizza Messaggio
                  ragazzi io seguivo la dieta...avevo appena iniziato palestra e non vorrei che "quella dieta" fosse insufficiente...per questo il gainer non ha trovato risultati positivi...ma la cosa che mi faceva riflettere di più era il periodo...maggio/giugno..da buon ignorante mi chiedo se sia possibile metter su massa in quei periodi (pre-estivi/estivi)...
                  Peccato che il periodo estivo sia il migliore per mettere massa
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Non vorrei sottolineare la parola ignorante nel senso di ignorare, ma tu ignori proprio le basi della fisiologia e dell'allenamento, ovvero NON NE HAI UN IDEA, sorry

                    Che c'entra il periodo? Ci sono mesi che si prende massa ed altri no?
                    Che c'entra gainer o dieta, sempre CIBO è, quello che conta è il totale calorico che intorduci, non il tipo di gainer, cioè, queste cose dovrebbero essere scontate altrimenti stiamo facendo bodybuilding a caso

                    Assumi più calorie di quelle che consumi? aumenti.
                    Consumi più calorie di quelle che introduci? cali.

                    Piuttosto semplice.
                    ma guarda puoi stra sottolinearlo...direi che si vede..e purtroppo da nuovo ascoltavo tutti i consigli (o cazzate) che mi dicevano istruttori o ragazzi della palestra...e tutti mi dicevano che l'estate è il periodo sbagliato x metter massa...e io che faccio non ci credo?? ok, mea culpa che non mi sono informato in modo adeguato...ora sto cercando di informarmi, di farmi "una cultura"...e di non prendere x oro colato tutte le cose che mi dicono in palestra...

                    x il fatto bruciare/assumere calorie per calare/aumentare sapevo come funzionava...ignorante si, ma scemo no..

                    mi sapresti dire se e dove potrei contattarti via mail?
                    grazie.
                    Last edited by addy; 17-12-2011, 09:52:44.

                    Commenta


                      #25
                      ottimi gainer sono l'isogainer della Nutrabolics e l'Elite mass gainer della Dymatize ( che ha sempre un ottimo rapporto pro/carbo )
                      Diario

                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎