ragazzi sono alto 1.82 e peso 76 kg...attualmente assumo bcaa e proteine di caeina del late prima di dormire...vorrei sapere se questi gainer aiutino relamente ad aumentare di peso?
gainer:funzionano?
Collapse
X
-
E' cibo, niente di piu' niente di meno, con i suoi valori calorici. Ottimo per i pasti fuori casa, per chi ha poco tempo per fare colazione ecc...una valida soluzione per mangiare.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Per 2 misurini 337gr.:
Calorie 1250
Grassi 5 g
Colesterolo 75 mg
Carboidrati 251 g
Proteine 50 g
Vit A 5000 iu
Vit C 60 mg
Vit D 200 iu
Vit E 30 iu
Tiamina 5 mg
Riboflavina 5 mg
Niacina 50 mg
Vit B6 5 mg
Acido Folico 400 mcg
Vit B12 20 mcg
Biotina 300 mcg
Acido Pantotenico 100 mg
Calcio 776 mg
Ferro 9 mg
Fosforo 350 mg
Iodio 75 mcg
Magnesio 185 mg
Zinc 30 mg
Selenio 200 mcg
Rame 1 mg
Manganese 10 mg
Cromio 600 mcg
Molibdeno 150 mcg
Sodio 590 mg
Potassio 1710 mg
Colina 250 mg
Inositolo 250
PABA 5 mg
Creatina monoidrata 1 g
L-Glutamina 500 mg.
questa è la composizione...ce scritto di assumere un misurino(168 grammi) al giorno...è valido
come prodotto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioTroppi carboidrati per me... Ti consiglio di orientarti verso il true mass (bsn) o cytogainer (cytosport). Ma se fai un search trovi molte discussioni
Commenta
-
-
Quoto per il True MassCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
quei valori sono del Serious Mass ON, ti informo che il sapore fa letteralmente cagare, poi ha troppi carbo e poche pro, il true mass è migliore!Last edited by .::KiMi::.; 14-12-2011, 16:52:16.Originariamente Scritto da INFARCITEMELAa breve sarò cornutoOriginariamente Scritto da Gandhimoderatori io non molloOriginariamente Scritto da Manxfai che vai a fanculo.Originariamente Scritto da L'EQUINOma ficcati un vocabolario di esperanto nel culoOriginariamente Scritto da cesko92c'è gente che mi ha anche offerto soldi in rep
Commenta
-
-
I gainer sono dei prodotti ottimi che come dice Manx ti aiutano a fare un pasto laddove tu non riesci a trovare cibo solido.
I difetti dei gainer pero' sono l'elevato costo e spesso hanno un bilanciamento scandaloso tra carbo e pro.
Volendo si possono comprare gli ingredienti separati e ottenere un buon gainer a cifre di gran lunga inferiori !
Comuque sia se vuoi un consiglio spassionato io starei sul nutrabolic isogainer , bilanciato , dal gusto ottimo e dalle cifre adeguate.
ciao
Commenta
-
-
imho vai tranquillo col true mass...io lo sto provando in questo periodo a colazione...funziona alla grande messo in una dieta equilibrata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da addy Visualizza MessaggioOra non ricordo quale marca di gainer avevo provato, ma era un bel barattolone da 3kg...Dopo averlo finito non avevo messo su praticamente nulla...che abbia reagito così di fronte al mio fisico/costituzione??booo..Last edited by metalslayer91; 15-12-2011, 13:55:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo costa Visualizza MessaggioPer 2 misurini 337gr.:
Calorie 1250
Grassi 5 g
Colesterolo 75 mg
Carboidrati 251 g
Proteine 50 g
Vit A 5000 iu
Vit C 60 mg
Vit D 200 iu
Vit E 30 iu
Tiamina 5 mg
Riboflavina 5 mg
Niacina 50 mg
Vit B6 5 mg
Acido Folico 400 mcg
Vit B12 20 mcg
Biotina 300 mcg
Acido Pantotenico 100 mg
Calcio 776 mg
Ferro 9 mg
Fosforo 350 mg
Iodio 75 mcg
Magnesio 185 mg
Zinc 30 mg
Selenio 200 mcg
Rame 1 mg
Manganese 10 mg
Cromio 600 mcg
Molibdeno 150 mcg
Sodio 590 mg
Potassio 1710 mg
Colina 250 mg
Inositolo 250
PABA 5 mg
Creatina monoidrata 1 g
L-Glutamina 500 mg.
questa è la composizione...ce scritto di assumere un misurino(168 grammi) al giorno...è valido
come prodotto?
Un misurino di serious mass sono 625 kcal, mentre il true mass 156 kcal. Quindi, tutto questo per dirti che, anche il serious mass è buono ( ottimo gusto - digeribilità medio buona ) è un ottimo gainer, ma non prendere la dose consigliata...è troppo imho.
Il true mass è certamente meglio ( ottimo sapore e digeribilità ).
Commenta
-
Commenta