Scelta nuovi integratori...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gymmy91
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2011
    • 53
    • 0
    • 0
    • Send PM

Scelta nuovi integratori...

Ragazzi stanno per finire le scorte di integratori e quindi dovrei rifornirmi al più presto ma dato che ho ancora qualche dubbio su cosa scegliere aspetto che mi diate qualche consiglio in merito... Ora sto assumendo questi:

BSN Syntha6 (le uso per lo spuntino)
    AST Vp2
    SuperPump Max
    Creatina ON

Secondo voi che altre proteine potrei scegliere al posto delle Syntha6, che mi possano dare maggiori risultati?? Come isolate lascio le Vp2 o c'è ancora di meglio??
    Come Bcaa e prewo invece secondo voi quali sono i migliori?? Prima del superpump ho provato il Nitrix ma non era granchè!!
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88312
    • 2,241
    • 2,994
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Va anche bene così, non esiste una proteina che "da migliori risultati", tienilo presente, la proteina è cibo.
    I preallenamento sono molti quelli da provare, Jack 3D, Napalm, etc....

Commenta

• Gymmy91
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2011
      • 53
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie Sergio, volevo chiederti riguardo alle Myofusion, che ne pensi?? inoltre non avendo tanti carbo quanto le Syntha6 cosa potrei aggiungere nello spuntino??

Per il pre-wo ora finisco il Superpump e magari provo il Napalm mentre dovrei chiederti un consiglio riguardante il postwo: prendo Vp2 + creatina + qualche galletta di riso... mi consigli di comprare Vitargo?? I bcaa quali compro e come li assumo??

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88312
        • 2,241
        • 2,994
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

La risposta a tutte quelle domande è "fai quello che vuoi", veramente, mai stato più serio non esiste un modo solo per usare gli integratori e fare BB

Commenta

• metalslayer91
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2011
          • 165
          • 2
          • 0
          • Toronto
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gymmy91 Visualizza Messaggio
          Grazie Sergio, volevo chiederti riguardo alle Myofusion, che ne pensi?? inoltre non avendo tanti carbo quanto le Syntha6 cosa potrei aggiungere nello spuntino??

Per il pre-wo ora finisco il Superpump e magari provo il Napalm mentre dovrei chiederti un consiglio riguardante il postwo: prendo Vp2 + creatina + qualche galletta di riso... mi consigli di comprare Vitargo??I bcaa quali compro e come li assumo??
          Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: indeterminata; possono essere assunti tutto l'anno senza stop. 1gr per ogni 10 kg di peso corporeo suddivisi tra prima e dopo l'allenamento. es. peso dell'individuo 80kg -----> 8gr di amminoacidi ramificati 4 grammi 15 minuti prima

Come soluzione economica andrebbe pure bn il post workout poi se compri il vitargo ancora meglio
          vedi questi tre ottimi blend per lo spuntino (MyoFusion-Gaspari Nutrition Nitro Tech-MuscleTech IsoBolic- nutrabolics)
          PS.Isobolic dose di carbo....credo solo 3gr
          Bcaa vedi isatori-(qualita' kyowa)EAS-(sempre qualita Kyowa)- Pharmapure(qualita'Ajinomoto mi sembra)
          Last edited by metalslayer91; 14-12-2011, 13:37:42.

Commenta

• Gymmy91
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2011
            • 53
            • 0
            • 0
            • Send PM

Grazie anche io avevo pensato alle Myofusion ma poi dovrei aggiungere almeno una mela per compensare la mancanza di carboidrati rispetto alle Syntha6, giusto?? O un pò di pane integrale??

---------- Post added at 12:59:03 ---------- Previous post was at 12:51:30 ----------

allora siccome non posso spendere tantissimo devo scegliere cosa prendere per il momento tra Bcaa e glutammina, cosa pensi sia più importante in fase di massa??

Commenta

• metalslayer91
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2011
              • 165
              • 2
              • 0
              • Toronto
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gymmy91 Visualizza Messaggio
              Grazie anche io avevo pensato alle Myofusion ma poi dovrei aggiungere almeno una mela per compensare la mancanza di carboidrati rispetto alle Syntha6, giusto?? O un pò di pane integrale??
              Ma vuoi aggiungere una melase vuoi puoi lasciare pure cosi Myofusion vedi tu. Vedi pure il Isoblic-Nutrabolics..
              In fase di massa andrebbero bn sia Bcaa che glutammina ma in questo caso di budget limitato per me vai di glutammina

Leggi-http://www.bodyweb.com/threads/18640...ere-Glutammina
              Last edited by metalslayer91; 14-12-2011, 14:14:17.

Commenta

• Gymmy91
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2011
                • 53
                • 0
                • 0
                • Send PM

Allora penso di aver risolto dato che i bcaa li ho trovati nello scaffale ma sono in polvere della Xcore, vabbè per un pò mi arrangio!! Ora devi solo aiutarmi a regolarmi sull'assunzione di tutto... nei giorni ON faccio così:

1 misurino Vp2 + creatina pre colazione
                Spuntino pomeriggio Myofusion + mela
                40min prima wo prendo Superpump e 10 min dopo potrei prendere Creatina 5g + bcaa 4g
                Post wo prendo prima Bcaa e 10 min dopo Vp2+creatina+glutammina
                Pre nanna glutammina

Che ne dici?? E nei giorni OFF?

Commenta

Working...
                X