VITAMINE ADAM vs VITAMIN B COMPLEX

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • neemia
    Bodyweb Member
    • Feb 2011
    • 28
    • 0
    • 0
    • Send PM

    VITAMINE ADAM vs VITAMIN B COMPLEX

    Salve a tutti!
    Ho chiesto ad un amico di comprarmi un multivitaminico e mi ha portato una confezione di ADAM 120 tablets, volevo sapere se è un prodotto valido e quanto assumerne (sempre 2 tavolette al giorno?) e magari quando? Cioè, se prima o dopo i pasti...

    Inoltre ho utilizzato fin ad ora il multivitaminico della Universal VITAMIN B COMPLEX, volendo fare un paragone fra questo e l'ADAM, quali differenze ci sono? E, fra i due, potendo scegliere, quale sarebbe preferibile?

    Un ultima domanda, le vitamine è meglio assumerle costantemente per tutto l'arco dell'anno o, a volte, come altri prodotti, sarebbe meglio fare un'interruzione, per chi come me, assume regolarmente frutta nella dieta?

    Dimenticavo, mi alleno in palestra 3 volte a settimana, ho 30 anni, sono alto 1,81 cm x 75 kg di peso... attualmente sono in fase "massa"!
    Grazie a tutti e spero che possiate rispondere a queste domande che forse vi sembreranno banali.
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 23896
    • 458
    • 405
    • Send PM

    #2
    L'Adam è un multivitaminico ad alto dosaggio, se vuoi la dose completa prendi 2 tabs, una a colazione e una a cena. Altrimenti rimani su di una tabs a colazione. L'universal è solo un B-colplex (contiene solo vitamine del gruppo B) sempre ad alto dosaggio. Fai tu la scelta. Difficilmente con gli alimenti riesci ad ottenere dosaggi adeguati di vitamine, percui preferisco integrate multivit tutto l'anno.

    Commenta

    • metalslayer91
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2011
      • 165
      • 2
      • 0
      • Toronto
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da neemia Visualizza Messaggio
      Salve a tutti!
      Ho chiesto ad un amico di comprarmi un multivitaminico e mi ha portato una confezione di ADAM 120 tablets, volevo sapere se è un prodotto valido e quanto assumerne (sempre 2 tavolette al giorno?) e magari quando? Cioè, se prima o dopo i pasti...

      Inoltre ho utilizzato fin ad ora il multivitaminico della Universal VITAMIN B COMPLEX, volendo fare un paragone fra questo e l'ADAM, quali differenze ci sono? E, fra i due, potendo scegliere, quale sarebbe preferibile?

      Un ultima domanda, le vitamine è meglio assumerle costantemente per tutto l'arco dell'anno o, a volte, come altri prodotti, sarebbe meglio fare un'interruzione, per chi come me, assume regolarmente frutta nella dieta?

      Dimenticavo, mi alleno in palestra 3 volte a settimana, ho 30 anni, sono alto 1,81 cm x 75 kg di peso... attualmente sono in fase "massa"!
      Grazie a tutti e spero che possiate rispondere a queste domande che forse vi sembreranno banali.
      Secondo te che differenza c'e' tra l'adam (Multivitaminico) Universal VITAMIN B COMPLEX
      Last edited by metalslayer91; 14-12-2011, 12:18:52.

      Commenta

      • neemia
        Bodyweb Member
        • Feb 2011
        • 28
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Grazie Miller della risposta...
        Metalslayer91, che la differenza fosse che uno è un multivitaminico e che uno è indirizzato verso le vitamine B l'avevo intuito, ma io volevo sapere che differenze ci sono nell'assunzione e che benefici possa porta un prodotto e l'altro e con quale di essi sia più indicato integrare la propria alimentazione!
        Altrimenti se mi potete consigliare altri prodotto adatti ugualmente allo scopo li potrei volentieri tenere conto per la prossima volta che i miei amici fanno l'ordine.
        Grazie.

        Commenta

        • metalslayer91
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2011
          • 165
          • 2
          • 0
          • Toronto
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da neemia Visualizza Messaggio
          Grazie Miller della risposta...
          Metalslayer91, che la differenza fosse che uno è un multivitaminico e che uno è indirizzato verso le vitamine B l'avevo intuito, ma io volevo sapere che differenze ci sono nell'assunzione e che benefici possa porta un prodotto e l'altro e con quale di essi sia più indicato integrare la propria alimentazione!
          Altrimenti se mi potete consigliare altri prodotto adatti ugualmente allo scopo li potrei volentieri tenere conto per la prossima volta che i miei amici fanno l'ordine.
          Grazie.
          vedi Universal Nutrition-Animal Pak-Optimum nutrition-optimen-isatori-vitamins-EAS-vita&mins-Nutrabolics-vitabolic
          Last edited by metalslayer91; 14-12-2011, 14:37:20.

          Commenta

          • the_drifter
            X-FIT
            • Oct 2006
            • 7360
            • 351
            • 118
            • Florencia
            • Send PM

            #6
            non è più orientato...uno è un complesso di vitamine del gruppo B...E BASTA.
            l'altro è un multivitaminico completo.

            ti serve altro per sapere le differenze?
            I knew all the rules but the rules did not know me
            My log: evolve or die
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X