If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
aiuto veloce veloce ... su quale tipi di marche scegliere di integratori
però cavoli è brutta quella sensazione di gonfiore prima del pre work gia prendo le proteine in pre wo e poi dovrei afre un'altro shaker è una roba che ti rompe le palle , infatti io ho il super pump max non vedo l'ora di finirlo perchè mi da una sensazione di gonfiore enorme . non ci sono pre wo in cpasule a quei livelli?
1) proteine nel pre work ? mah ...
2) fai body building che ti aspettavi ti crescessero i muscoli sui capelli ?
cmq in capsule prova il nano x9 (dovevo prenderlo ma ho preferito altro)
Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
però cavoli è brutta quella sensazione di gonfiore prima del pre work gia prendo le proteine in pre wo e poi dovrei afre un'altro shaker è una roba che ti rompe le palle , infatti io ho il super pump max non vedo l'ora di finirlo perchè mi da una sensazione di gonfiore enorme . non ci sono pre wo in cpasule a quei livelli?
In capsule mi sembra che c'e' il White flood-Controlled labs
Togli le proteine pre work out fai solo super pump max le proteine post workout..
Sergio non era un intento di spam il mio ma era solo un link ke riporta i top50 prodotti venduti in america.
1° non penso ke nessuno sia cosi stupido da comprare integratori dagli USA (costi spedizione+dogana)
2° cosa se cerchi tra i post il sito era già stato nominato...
cordialmente
per sensazione di gonfiore intendo pancia gonfia non muscoli gonfi. io un'ora prima di allenarmi assumo pro+maltodestrine è un errore ?
le proteine nel pre work non hanno senso . mettile 30 minuti dopo finito l'allenamento . fai post work maltodestrine + proteine 20/30 minuti dopo ...
cmq le maltodestrine prima del work non penso siano un errore anzi .. prodotti come il cell mass le contengono .. quindi da spostare solo il posizionamento delle whey
tu spiegami prima perchè le assumi prima del work ... te lo chiedo perchè sembra che questo consiglio non ti piaccia ...
cmq le proteine servono per ricostruire .... quindi l'ideale insieme ad una fonte di carboidrati sarebbe dopo l'allenamento
nono la mia domanda non era assolutamente provocatoria , volevo solo capire . c'è se io faccio l'errore di prenderle prima dell'allenamento vorrei cpaire il perchè ( non è che non mi piace il tuo commento anzi sono contento di sapere cose sempre "nuove" per me ).
Cmq le proteine servono per ricostruire .... quindi l'ideale insieme ad una fonte di carboidrati sarebbe dopo l'allenamento la scritto prima sturdust_84 sopra
Sergio non era un intento di spam il mio ma era solo un link ke riporta i top50 prodotti venduti in america.
1° non penso ke nessuno sia cosi stupido da comprare integratori dagli USA (costi spedizione+dogana)
2° cosa se cerchi tra i post il sito era già stato nominato...
cordialmente
Cordialmente, ti è stata data un indicazione, ti preghiamo di seguirla
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta