ragazzi , vi chiedo un aiuto .. parto col dirvi che faccio una vità molto "attivà" da quando mi sveglio non mi fermo fino a notte , ma spesso mi sento stanco e il mio cervello và in letargo cioé la soglia di attenzione diminuisce e mi sforzo un botto di concludere la giornata e questo alla lunga mi stà stressando parecchio mi chiedevo esiste qualche integratore che mi può aiutare se preso al mattino ad affrontare meglio la giornata , che ne sò che abbia un effetto tipo redbull ma che l'effetto duri prolungato fino a sera?? pensavo al animal rage o jack3d che ne dite?? "o mi devo pippare 5gr di coca al mattino e pome" si scherza é
Aiuto : quale integratore per affrontare meglio l'impegni giornalieri??
Collapse
X
-
può essere un idea vediamo se qualcun'altro ha altre opzioniOriginariamente Scritto da mawe Visualizza Messaggiodella caffeina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mario_91 Visualizza Messaggioragazzi , vi chiedo un aiuto .. parto col dirvi che faccio una vità molto "attivà" da quando mi sveglio non mi fermo fino a notte , ma spesso mi sento stanco e il mio cervello và in letargo cioé la soglia di attenzione diminuisce e mi sforzo un botto di concludere la giornata e questo alla lunga mi stà stressando parecchio mi chiedevo esiste qualche integratore che mi può aiutare se preso al mattino ad affrontare meglio la giornata , che ne sò che abbia un effetto tipo redbull ma che l'effetto duri prolungato fino a sera?? pensavo al animal rage o jack3d che ne dite?? "o mi devo pippare 5gr di coca al mattino e pome" si scherza éLast edited by metalslayer91; 13-12-2011, 21:08:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mawe Visualizza Messaggioil jack 3d mi sembra troppo forte se nn lo usi come pre , meglio fare caffeina e guaranà qualcosa del genere che ti possa tenere + attento casomai fai pre colazione e prima di pranzoLast edited by metalslayer91; 13-12-2011, 20:27:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metalslayer91 Visualizza MessaggioScusa ma cosa c'entra Animal Rage Jack3d per affrontare meglio la giornata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mario_91 Visualizza Messaggioragazzi , vi chiedo un aiuto .. parto col dirvi che faccio una vità molto "attivà" da quando mi sveglio non mi fermo fino a notte , ma spesso mi sento stanco e il mio cervello và in letargo cioé la soglia di attenzione diminuisce e mi sforzo un botto di concludere la giornata e questo alla lunga mi stà stressando parecchio mi chiedevo esiste qualche integratore che mi può aiutare se preso al mattino ad affrontare meglio la giornata , che ne sò che abbia un effetto tipo redbull ma che l'effetto duri prolungato fino a sera?? pensavo al animal rage o jack3d che ne dite?? "o mi devo pippare 5gr di coca al mattino e pome" si scherza éMeglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mario_91 Visualizza Messaggioragazzi , vi chiedo un aiuto .. parto col dirvi che faccio una vità molto "attivà" da quando mi sveglio non mi fermo fino a notte , ma spesso mi sento stanco e il mio cervello và in letargo cioé la soglia di attenzione diminuisce e mi sforzo un botto di concludere la giornata e questo alla lunga mi stà stressando parecchio mi chiedevo esiste qualche integratore che mi può aiutare se preso al mattino ad affrontare meglio la giornata , che ne sò che abbia un effetto tipo redbull ma che l'effetto duri prolungato fino a sera?? pensavo al animal rage o jack3d che ne dite?? "o mi devo pippare 5gr di coca al mattino e pome" si scherza é
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mario_91 Visualizza Messaggioti rispondo il jack3d e il rage contengono caffeina e altri stimolanti che possono aiutarmi a tenermi in " botta " , per il monster energy ci ho pensato anche io ma in italia non si trova la versione senza zucchero , e non vorrei assumermi i 25gr di zucchero che ci stanno dentro una lattina di monster ..
Commenta
-
-
comunque ragazzi facciamo un pò di chiarezza , ho 20 anni , sono alto 1,78 e seguo un alimentazione giusta vi allego anche delle mie foto non mi alleno più in palestra ma faccio 5 volte a settimana nuoto. Allora sono arrivato alla conclusione di provare con caffeina aggiunta a guaranà e il solito multivitaminico
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta