Aiuto : quale integratore per affrontare meglio l'impegni giornalieri??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mario_91
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2008
    • 108
    • 41
    • 0
    • bolzano
    • Send PM

    Aiuto : quale integratore per affrontare meglio l'impegni giornalieri??

    ragazzi , vi chiedo un aiuto .. parto col dirvi che faccio una vità molto "attivà" da quando mi sveglio non mi fermo fino a notte , ma spesso mi sento stanco e il mio cervello và in letargo cioé la soglia di attenzione diminuisce e mi sforzo un botto di concludere la giornata e questo alla lunga mi stà stressando parecchio mi chiedevo esiste qualche integratore che mi può aiutare se preso al mattino ad affrontare meglio la giornata , che ne sò che abbia un effetto tipo redbull ma che l'effetto duri prolungato fino a sera?? pensavo al animal rage o jack3d che ne dite?? "o mi devo pippare 5gr di coca al mattino e pome" si scherza é
  • mawe
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 367
    • 5
    • 9
    • Send PM

    #2
    della caffeina?

    Commenta

    • mario_91
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2008
      • 108
      • 41
      • 0
      • bolzano
      • Send PM

      #3
      può essere un idea vediamo se qualcun'altro ha altre opzioni
      Originariamente Scritto da mawe Visualizza Messaggio
      della caffeina?

      Commenta

      • The king of world
        Bodyweb Senior
        • Oct 2007
        • 2183
        • 222
        • 304
        • Firenze
        • Send PM

        #4
        napalm!

        Commenta

        • metalslayer91
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2011
          • 165
          • 2
          • 0
          • Toronto
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da mario_91 Visualizza Messaggio
          ragazzi , vi chiedo un aiuto .. parto col dirvi che faccio una vità molto "attivà" da quando mi sveglio non mi fermo fino a notte , ma spesso mi sento stanco e il mio cervello và in letargo cioé la soglia di attenzione diminuisce e mi sforzo un botto di concludere la giornata e questo alla lunga mi stà stressando parecchio mi chiedevo esiste qualche integratore che mi può aiutare se preso al mattino ad affrontare meglio la giornata , che ne sò che abbia un effetto tipo redbull ma che l'effetto duri prolungato fino a sera?? pensavo al animal rage o jack3d che ne dite?? "o mi devo pippare 5gr di coca al mattino e pome" si scherza é
          Scusa ma cosa c'entra Animal Rage Jack3d(pre-workout) per affrontare meglio la giornata
          Last edited by metalslayer91; 13-12-2011, 20:08:48.

          Commenta

          • mawe
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2011
            • 367
            • 5
            • 9
            • Send PM

            #6
            il jack 3d mi sembra troppo forte se nn lo usi come pre , meglio fare caffeina e guaranà qualcosa del genere che ti possa tenere + attento casomai fai pre colazione e prima di pranzo

            Commenta

            • metalslayer91
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2011
              • 165
              • 2
              • 0
              • Toronto
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da mawe Visualizza Messaggio
              il jack 3d mi sembra troppo forte se nn lo usi come pre , meglio fare caffeina e guaranà qualcosa del genere che ti possa tenere + attento casomai fai pre colazione e prima di pranzo
              Prova con il Monster Energy...
              Last edited by metalslayer91; 13-12-2011, 19:27:58.

              Commenta

              • mario_91
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2008
                • 108
                • 41
                • 0
                • bolzano
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da metalslayer91 Visualizza Messaggio
                Scusa ma cosa c'entra Animal Rage Jack3d per affrontare meglio la giornata
                ti rispondo il jack3d e il rage contengono caffeina e altri stimolanti che possono aiutarmi a tenermi in " botta " , per il monster energy ci ho pensato anche io ma in italia non si trova la versione senza zucchero , e non vorrei assumermi i 25gr di zucchero che ci stanno dentro una lattina di monster ..

                Commenta

                • sturdust_84
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 694
                  • 23
                  • 2
                  • Nord America
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da mario_91 Visualizza Messaggio
                  ragazzi , vi chiedo un aiuto .. parto col dirvi che faccio una vità molto "attivà" da quando mi sveglio non mi fermo fino a notte , ma spesso mi sento stanco e il mio cervello và in letargo cioé la soglia di attenzione diminuisce e mi sforzo un botto di concludere la giornata e questo alla lunga mi stà stressando parecchio mi chiedevo esiste qualche integratore che mi può aiutare se preso al mattino ad affrontare meglio la giornata , che ne sò che abbia un effetto tipo redbull ma che l'effetto duri prolungato fino a sera?? pensavo al animal rage o jack3d che ne dite?? "o mi devo pippare 5gr di coca al mattino e pome" si scherza é
                  ma il tempo per allenarti lo trovi ? scusa ma a me sembra uno spreco prendere un prework per essere piu' arzilli ... se proprio vuoi un consiglio inizia ad integrare con un multivitaminico . la carenza di alcune vitamine porta affaticamento . una dieta ricca di grassi ad esempio può dare sonnolenza ...
                  Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

                  Commenta

                  • mawe
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2011
                    • 367
                    • 5
                    • 9
                    • Send PM

                    #10
                    ti posos garantire che una giusta dose di caffeina ti terrà attento ! eheheh se la abbini a guaranà o a qualche altro stimolante poi il risultato è sicuro

                    Commenta

                    • feiwong
                      XENOGEAR
                      • Jan 2008
                      • 2763
                      • 180
                      • 39
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da mario_91 Visualizza Messaggio
                      ragazzi , vi chiedo un aiuto .. parto col dirvi che faccio una vità molto "attivà" da quando mi sveglio non mi fermo fino a notte , ma spesso mi sento stanco e il mio cervello và in letargo cioé la soglia di attenzione diminuisce e mi sforzo un botto di concludere la giornata e questo alla lunga mi stà stressando parecchio mi chiedevo esiste qualche integratore che mi può aiutare se preso al mattino ad affrontare meglio la giornata , che ne sò che abbia un effetto tipo redbull ma che l'effetto duri prolungato fino a sera?? pensavo al animal rage o jack3d che ne dite?? "o mi devo pippare 5gr di coca al mattino e pome" si scherza é
                      Se ti senti stanco e demotivato, la soluzione non si trova certo in qualche integratore che comunque potrebbe nel tempo crearti assuefazione e/o dipendenza. Secondo me dovresti cercare le cause di questo stato che porebbe essere causato da stess, sovrallenamento, mancanza di riposo e cattiva alimentazione.......se proprio vuoi integrare qualcosa che ti tiri su meglio iniziare con delle vitamine distribuite nell'arco della giornata.

                      Commenta

                      • metalslayer91
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2011
                        • 165
                        • 2
                        • 0
                        • Toronto
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da mario_91 Visualizza Messaggio
                        ti rispondo il jack3d e il rage contengono caffeina e altri stimolanti che possono aiutarmi a tenermi in " botta " , per il monster energy ci ho pensato anche io ma in italia non si trova la versione senza zucchero , e non vorrei assumermi i 25gr di zucchero che ci stanno dentro una lattina di monster ..
                        Dicasi pre workout no pre-giornata comunque fai un po' come ti pare...se hai soldi da buttare fai pure...comunque dove sta scritto che devi bere una lattina intera di monster energy.

                        Commenta

                        • mario_91
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2008
                          • 108
                          • 41
                          • 0
                          • bolzano
                          • Send PM

                          #13
                          comunque ragazzi facciamo un pò di chiarezza , ho 20 anni , sono alto 1,78 e seguo un alimentazione giusta vi allego anche delle mie foto Click image for larger version

Name:	Mario.jpg
Views:	3
Size:	105.8 KB
ID:	15923386Click image for larger version

Name:	mario 2.jpg
Views:	3
Size:	115.3 KB
ID:	15923387Click image for larger version

Name:	mario 3.jpg
Views:	3
Size:	120.6 KB
ID:	15923388 non mi alleno più in palestra ma faccio 5 volte a settimana nuoto. Allora sono arrivato alla conclusione di provare con caffeina aggiunta a guaranà e il solito multivitaminico

                          Commenta

                          • Knight
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2011
                            • 399
                            • 5
                            • 12
                            • SAN CESAREO (ROMA)
                            • Send PM

                            #14
                            A mio avviso è totalmente inutile prendere un Pre W.o. io prenderei un caffè in più e un buon multivitaminico-minerale

                            Commenta

                            • Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 87935
                              • 2,140
                              • 2,712
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

                              #15
                              I classici pre-allenamento vano benissimo, occhio però a non abituarti ad usare troppo queste cose tutti i santi giorni e ricordati del benedetto riposo che è indispensabile... giusto per buttarla sul religioso



                              Commenta

                              Working...
                              X