Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale nuova creatina provare??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quale nuova creatina provare??

    Dopo aver provato la kre-alkalyn della efx più e più volte senza aver ottenuto vistosi risultati, volevo provare una nuova creatina! Vorrei provare un prodotto buono, efficace, che non crei troppa ritenzione idrica!

    Avete qualcosa da consigliarmi? Tra i vari prodotti mi ispira il bsn cellmass tn, ma nn ho idea se sia un prodotto efficace e sopratutto non ho capito se va ciclizzato come la normale creatina o se va preso solo vicino all'allenamento!

    Inoltre, per la creatina monoidrata ci vorrebbe un digestivo, e questo se è possibile vorrei evitarlo! Quindi prendere un prodotto che non necessiti perforza di un digestivo, ma al massimo da prendere a stomaco pieno e basta..

    Cosa mi consigliate?

    #2
    [QUOTE=gigi250;7179594]Dopo aver provato la kre-alkalyn della efx più e più volte senza aver ottenuto vistosi risultati, volevo provare una nuova creatina! Vorrei provare un prodotto buono, efficace, che non crei troppa ritenzione idrica!

    Avete qualcosa da consigliarmi? Tra i vari prodotti mi ispira il bsn cellmass tn, ma nn ho idea se sia un prodotto efficace e sopratutto non ho capito se va ciclizzato come la normale creatina o se va preso solo vicino all'allenamento!

    Inoltre, per la creatina monoidrata ci vorrebbe un digestivo, e questo se è possibile vorrei evitarlo! Quindi prendere un prodotto che non necessiti perforza di un digestivo, ma al massimo da prendere a stomaco pieno e basta..
    Cosa mi consigliate?[/QUOTE\]

    Salve a tutti.. finalmente mi sono arrivati i due prodotti BSN (cellmass e truemass) :D:D.. ora ho un quesito..per il cellmass va bene seguire lo schema integrativo di Riky riguardante la monomarca BSN oppure c'è qualcuno che ha sperimentato diversi tipi di assunzione??..se si dite pure la vostra ascolterò le vostre risposte

    http://www.bodyweb.com/threads/22992...light=cellmass(feedback)
    ragazzi quanti grammi di cell mass mi conviene prendere?nella confezione indica 1 misurino(16gr)..con quanta acqua lo prendo??grazie:)

    Domnada semplice semplice...ora nel post wo sto usando il cell mass. Dite che sia il caso (visto che ne assumo solo un misurino nel post)aggiungere all'integrazione generale della creatina,in modo da fare un buon ciclo? Pensavo alla classica mono da assumere o a colazione o prima del pranzo (mi alleno alle sera alle 19) grazie

    http://www.bodyweb.com/threads/31009...=bsn+cell+mass
    Last edited by metalslayer91; 16-12-2011, 09:36:46.

    Commenta


      #3
      ok scartato... mi sto convincedo di più sulla creatina pura da ciclizzare... quale consigliate?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da gigi250 Visualizza Messaggio
        ok scartato... mi sto convincedo di più sulla creatina pura da ciclizzare... quale consigliate?
        Micronized Creatine Powder-Optimum Nutrition..
        Creatine-Isatori..
        http://www.bodyweb.com/threads/18640...rsonali-inside**
        Last edited by metalslayer91; 13-12-2011, 10:58:57.

        Commenta


          #5
          uhmmm.... che confusione che c'è li dentro! insomma, senza farsi troppe pare è sufficente avere lo stomaco pieno no? meglio ancora se pieno di "carbo" e sostanze acide giusto?

          secondo voi potrei avere qualche vantaggio a provare creatina pura anzichè kre-alkalyn?
          In teoria la kre-alkalyn ha solo il tampone in più..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da gigi250 Visualizza Messaggio
            uhmmm.... che confusione che c'è li dentro! insomma, senza farsi troppe pare è sufficente avere lo stomaco pieno no? meglio ancora se pieno di "carbo" e sostanze acide giusto?

            secondo voi potrei avere qualche vantaggio a provare creatina pura anzichè kre-alkalyn?
            In teoria la kre-alkalyn ha solo il tampone in più..
            Comunque c'e' gente che l'assume pure a stomaco pieno basta farla sciogliere bn (creatina monoidrata)
            Posso assumere la creatina dopo i pasti?
            Sì, tuttavia se si utilizzano pochi grammi e poche assunzioni sarebbe meglio utilizzare lo schema proposto
            Perché il tampone?
            La creatina "soffre" la permanenza in ambienti acidi
            Posso assumerla senza tampone?
            Sì, il tampone migliora le condizioni, ma assumere creatina senza tampone non è uno spreco (se no la creatina assunta con la carne sarebbe espulsa)
            Ritenzione idrica?
            Se sei soggetto a ritenzione idrica per natura, evita di aggiungere carboidrati, scioglila bene e stai sereno
            Last edited by metalslayer91; 13-12-2011, 11:35:00.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da gigi250 Visualizza Messaggio
              uhmmm.... che confusione che c'è li dentro! insomma, senza farsi troppe pare è sufficente avere lo stomaco pieno no? meglio ancora se pieno di "carbo" e sostanze acide giusto?

              secondo voi potrei avere qualche vantaggio a provare creatina pura anzichè kre-alkalyn?
              In teoria la kre-alkalyn ha solo il tampone in più..
              Prova la performance creatine della SAN, è micronizzata, ottima!
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎