Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kre-Alkalin + C4 extreme: buona idea?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Kre-Alkalin + C4 extreme: buona idea?

    Ragazzi pensavo di modificare il solito protocollo del Kre-Alkalyn 3+3+3 nei giorni on e 3+3 in quelli off mettendo al posto delle 3 caps pre-work il C4 extreme. Il protocollo sarebbe così:


    GIORNO ON

    -Kre-Alkalyn 3 cps pre-colazione

    -Cellucor C4 extreme pre-work (30 min. prima)

    -Kre-Alkalyn 3 cps + 60g di vitargo post-work

    -Hydrowhey (20 min. dopo)


    GIORNO OFF

    -Kre-Alkalyn 3 cps pre-colazione

    -Kre-Alkalyn 3 cps pre-spuntino pomeridiano


    Come vi sembra? Non ci sono problemi a mescolare la crea monoidrato del kre con quella nitrato del C4 giusto?

    #2
    mi piace! io il c4 mi trovavo bene 15-20 min prima.....

    per il post non riesci a fare kre+bcaa+vitargo
    e dopo mezz'ora pasto solido

    Commenta


      #3
      ciao come ti trovi con il c4? lo sto abbinando al nitrix ma nn trovo molti miglioramenti

      Commenta


        #4
        io mi ci son trovato benissimo...... lo abbinavo con lo yok 3d

        ---------- Post added at 00:33:34 ---------- Previous post was at 00:30:04 ----------

        quanti scoop prendi? io lo prendevo quasi sempre a stomaco vuoto o semivuoto.....
        notavo che funzionava meglio su di me.... come del resto tutti gli altri pre wo che ho provato....

        Commenta


          #5
          ciao grazie per la risp adesso sto prendendo uno scoop e qualcosina insieme a 2 cps di nitrix 2 ore dopo colazione una 20ina di minuti prima dell'allenamento però a differenza dell'hot blood non sento nulla, con l'hot blood mi venivano tipo formicolii dovuti alla beta alanina quì niente ...quanti scoop prendi tu?

          Commenta


            #6
            io l'ho preso la scorsa estate, non ora cmq 2 ogni tanto 2 molto colmi ......
            ma hai fatto un periodo senza pre wo stimolanti dopo l'hot blood?
            io una cosa che adoravo del c4 erano proprio i forti formicolii sul viso......

            ---------- Post added at 00:54:01 ---------- Previous post was at 00:52:58 ----------

            luci scusa gli ot

            Commenta


              #7
              Figurati anzi sono informazioni utili comunque io ancora lo devo iniziare. Partirò con 1 scoop ed in caso aumento un pò dopo.

              Commenta


                #8
                si alla fine non siamo andati fuori tema
                cmq anche io ero partito con 1 x una settimana poi 1 e mezzo poi 2......

                Commenta


                  #9
                  scusami se sto facendo ot non volevo certo ho fatto una pausa di 15 giorni dall hot blood per poi iniziare il c4 :S pensa mi da + formicolio il cell mass , il c4 non mi porta nemmeno un minimo mercoledì proverò con un misurino e mezzo il problema è che se devo arrivare a 2 misurini colmi nn dura nemmeno 15 allenamenti cioè 2 settimane :S

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎