raga sec voi qual è il miglior gusto delle pro della ON? uso sempre milk chocolate e vorrei cambiare cn un gusto ke nn stanca
proteine ON qual è il gusto migliore?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Visto il costante proliferare di discussioni ad argomento GENERICO "proteine", si apre questo angolo di forum in cui verranno convogliate tutte tutte le domande in merito a - QUALI proteine comprare- DIFFERENZE fra le categorie classiche di proteine in polvere- Modalità generiche di assunzione (quantità, tecniche per
-
-
Originariamente Scritto da Quantik Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioio ho provato le dobule rich chocolate e sono molto buone
Valori per 28,4gr (1 scoop raso) Pro 24 Cho 2 Fat 1 Digeribilità: Ottima Solubilità: Ottima Prezzo: nella media per una whey, se si considera il rapporto qualità/prezzo è uno dei migliori Scheda gusti extreme milk chocolate 8,5 chocolate 7,5 double rich chocolate 8 molto buone rocky road retrogusto di mandorla + cacao..se viLast edited by metalslayer91; 12-12-2011, 16:08:30.
Commenta
-
-
cookies and cream fanno cagare
double chocolate buoneOriginariamente Scritto da INFARCITEMELAa breve sarò cornutoOriginariamente Scritto da Gandhimoderatori io non molloOriginariamente Scritto da Manxfai che vai a fanculo.Originariamente Scritto da L'EQUINOma ficcati un vocabolario di esperanto nel culoOriginariamente Scritto da cesko92c'è gente che mi ha anche offerto soldi in rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metalslayer91 Visualizza Messaggio...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-