Annuncio

Collapse
No announcement yet.

100% Whey Protein della Scitec Nutrition.................

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    100% Whey Protein della Scitec Nutrition.................

    Domande semplici................................

    1) In generale che ne pensate?
    2) Rapporto qualità/prezzo rispetto alle altre (prenderei il "secchio" da 5kg http://www.musclenutrition.com/magen...tein-3646.html)
    3) Digeribilità?
    4) Si sciolgono bene?
    5) Hanno un buon sapore?
    sigpic

    #2
    ...invece due di queste? http://www.musclenutrition.com/magen...n-93-5lbs.html

    Commenta


      #3
      in base alle mie esperienze di posso dire :
      1) non le prenderò +
      2) sapore moooolto buone.. sembrava di bere un milkshake.. però quello che si aggiunge da un lato(dolcificanti e sapore) deve,necessariamente, essere perso dall'altro..
      3) solubilità abbastanza buona nella shaker.. ma facevano quasi il doppio di schiuma
      4) Digeribilità abbastanza buona.. lasciavano giusto un pò di pesantezza

      consiglio spassionato.. fossi in te non mi farei attrarre tnt dalla convnienza di queste pro.. e cercherei altrove


      Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






      [/URL][/SIZE][/CENTER]

      Commenta


        #4
        sapore buonissimo ( le migliori mai provate )
        solubilità ottima, ma fanno un bel po' di schiuma, per cui devi aspettare un po' prima di berle
        digeribilità perfetta
        qualità.... bella domanda

        se dovessi scegliere solo per il palato ( cosa ovviamente da non fare quando si scelgono delle pro ), le prenderei sempre, ma i dubbi riguardanti queste "pro" rimangono dopo le analisi di qualche anno fa... comunque se n'è parlato poco tempo fa a proposito di questa ditta

        p.s.: magari ci scappa un analisi se trovo un po' di soldi
        Diario

        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

        Commenta


          #5
          magari!!


          Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






          [/URL][/SIZE][/CENTER]

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            Queste sono Moooooooolto meglio



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Queste sono Moooooooolto meglio
              Il bidone è imbattibile per il rapporto qualità/prezzo!

              Commenta


                #8
                Decisamente

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
                  in base alle mie esperienze di posso dire :
                  1) non le prenderò +
                  2) sapore moooolto buone.. sembrava di bere un milkshake.. però quello che si aggiunge da un lato(dolcificanti e sapore) deve,necessariamente, essere perso dall'altro..
                  3) solubilità abbastanza buona nella shaker.. ma facevano quasi il doppio di schiuma
                  4) Digeribilità abbastanza buona.. lasciavano giusto un pò di pesantezza

                  consiglio spassionato.. fossi in te non mi farei attrarre tnt dalla convnienza di queste pro.. e cercherei altrove
                  Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                  sapore buonissimo ( le migliori mai provate )
                  solubilità ottima, ma fanno un bel po' di schiuma, per cui devi aspettare un po' prima di berle
                  digeribilità perfetta
                  qualità.... bella domanda

                  se dovessi scegliere solo per il palato ( cosa ovviamente da non fare quando si scelgono delle pro ), le prenderei sempre, ma i dubbi riguardanti queste "pro" rimangono dopo le analisi di qualche anno fa... comunque se n'è parlato poco tempo fa a proposito di questa ditta

                  p.s.: magari ci scappa un analisi se trovo un po' di soldi
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Queste sono Moooooooolto meglio

                  Queste ISO Sensation 93 però verrebberò (parlo di 5kg ) una ************ di più però!

                  Cacchio ste Scitec me le sconsigliate un pò tutti ................... ma sono buone ???
                  C'è qualcosa che io non sò ?????
                  Last edited by Luigi 87; 12-12-2011, 18:53:06.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    In realtà il prezzo sarebbe equivalente ma 500g in meno. Loggati

                    Commenta


                      #11
                      non è che ci siano notizie sicure, però la casa produttrice non gode di ottima fama

                      qualche anno fa è uscita una analisi sul web dove furono riscontrate 60 gr di pro e 20 gr di carbo x 100 gr di prodotto, anzichè i dichiarati 80 gr di pro e circa 8 di carbo

                      però, a detta di alcuni, l'azienda avrebbe migliorato l'approccio negli ultimi tempi

                      per i parametri di più facile valutazione ( gusto, solubilità, digeribilità ) ti dico che io mi sono trovato molto bene con queste pro, ma come ho letto in altre discussioni anche lo zucchero aromatizzato ha un'ottima solubilità, gusto e digeribilità; però per quanto concerne la qualità non mi posso esprimere perchè non ne ho i mezzi ( di qui la curiosità di fare delle analisi, perchè se anche la qualità fosse degna di nota allora sarebbe un ottimo prodotto )
                      Diario

                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                        non è che ci siano notizie sicure, però la casa produttrice non gode di ottima fama

                        qualche anno fa è uscita una analisi sul web dove furono riscontrate 60 gr di pro e 20 gr di carbo x 100 gr di prodotto, anzichè i dichiarati 80 gr di pro e circa 8 di carbo

                        però, a detta di alcuni, l'azienda avrebbe migliorato l'approccio negli ultimi tempi

                        per i parametri di più facile valutazione ( gusto, solubilità, digeribilità ) ti dico che io mi sono trovato molto bene con queste pro, ma come ho letto in altre discussioni anche lo zucchero aromatizzato ha un'ottima solubilità, gusto e digeribilità; però per quanto concerne la qualità non mi posso esprimere perchè non ne ho i mezzi ( di qui la curiosità di fare delle analisi, perchè se anche la qualità fosse degna di nota allora sarebbe un ottimo prodotto )

                        azzzz
                        NOn lo sapevo! Grazie
                        sigpic

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎