Buongiorno, da un po di tempo mi sto dedicando anima e cuore al jujitsu seguito da fondamentali di boxe e thay.....gli allenamenti sono abbastanza pesanti,infatti ogni allenamento dura almeno 3 ore, suddiviso in 3 parti: circuito di pesi o solo aerobico, tecnica e in fine lotta...
Ero partito con l'idea di fare un bel ciclo duratuto di arginina-bcaa-krealkalina-glutamina-..., ma leggendo vari post ho appreso che sono in commercio tantissimi altri prodotti che mettono su molta carica..Volendo cmq ciclizzare qualche prodotto cosa potrei acquistare?
Diciamo che avrei bisogno di forza e resistenza dato che cm ho detto prima si arriva anche a 3 ore..
Ho letto cose buone sul napalm...potrebbe essere quello che cerco...consigli?
Ero partito con l'idea di fare un bel ciclo duratuto di arginina-bcaa-krealkalina-glutamina-..., ma leggendo vari post ho appreso che sono in commercio tantissimi altri prodotti che mettono su molta carica..Volendo cmq ciclizzare qualche prodotto cosa potrei acquistare?
Diciamo che avrei bisogno di forza e resistenza dato che cm ho detto prima si arriva anche a 3 ore..
Ho letto cose buone sul napalm...potrebbe essere quello che cerco...consigli?
Commenta