Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio postwo, poco prima di cena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    quindi secondo voi è meglio prendere solo dei bcaa? e niente proteine o gallette riso? e poi cenare direttamente

    Commenta


      #17
      io aspetto un ora dopo il post wo prima di cenare, però mi verrebbe comodo cenare una mezz ora dopo il wo, quanti bcaa dovrei prendere? peso 80kg

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da s1m0n33 Visualizza Messaggio
        quindi secondo voi è meglio prendere solo dei bcaa? e niente proteine o gallette riso? e poi cenare direttamente
        Se ceni subito dopo, e non hai particolari esigenze agonistiche, si. Le scelte comunque sono tue.

        Commenta


          #19
          Io ho la stessa tua situazione. Mi alleno alle 12.30 e subito dopo wo pranzo. Per esperienza personale posso dire che la miglior cosa sono dei bcaa subito dopo allenamento, poi vai a casa e mangi. Non andare a complicarti la vita per niente.

          Commenta


            #20
            Guarda la risposta è semplice, tu fai passare massimo 40 minuti da WO, quindi secondo me se ti prendi carboidrati e proteine post WO e dopo 40 minuti ceni con riso e pollo (insostituibili mi raccomando) non fai altro che appesantire il lavoro del fegato, credo che un intervallo di almeno 60 o 90 minuti sia necessario, inoltre credo che potresti anche sentirti un po' pesante a cenare pochissimo tempo dopo aver già mangiato quelle cose. Se proprio vuoi fare il post WO allora allenati in un orario tale che tu possa cenare 60/90 minuti dopo averlo fatto, se no resta così ed usa solo BCAA, se non hai particolari esigenze agonistiche come ti è stato detto da miller.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎