Consiglio postwo, poco prima di cena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • s1m0n33
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2011
    • 79
    • 0
    • 1
    • Send PM

    Consiglio postwo, poco prima di cena

    Salve gente...
    inanzitutto complimenti per il fantastico sito, mi sono iscritto perchè ho trovato molte cose interessanti
    Avrei una domanda da farvi

    Io vado in palestra dalle 6.30 fino alle 8.00, sono in massa, e ceno circa alle 8.30. Ho 18 anni, peso 73kg e sono alto 1,78

    Come Postwo attualmente prendo solo uno shaker di 30gr di proteine della optimum, e li prendo subito dopo aver finito l'allenamento. Adesso però pensavo di prendere anche qualche galletta di riso, il problema è che non so come far coincidere tutto, dato che alle 8.30 ceno...
    Avevo pensato di spostare l'allenamente dalle 6 alle 7,30... così prendo le proteine subito dopo l'allenamente e dopo 20 minuti le gallette di riso.
    Che ne pensate?
    Altra cosa: siccome la cena è imminente avevo pensato di prendere circa 3/4 gallette di riso, sono poche o vanno bene?

    Grazie mille anticipatamente
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 23896
    • 458
    • 405
    • Send PM

    #2
    Casomai prima le gallette e poi le proteine. Ma comunque se ceni subito puoi evitare.

    Commenta

    • s1m0n33
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2011
      • 79
      • 0
      • 1
      • Send PM

      #3
      bhè sinceramente voglio farlo il postwo per sfruttare a pieno questo momento. Quindi penso di fare così: sposto la palestra dalle 6 alle 7.30... prendo subito le 3/4 gallette di riso, dopo 20 minuti prendo lo shaker proteico e poi alle 8,30 cena... Che ne dite?

      PS: voi consigliate qualke integratore invece delle gallette di riso? sicuramente direte vitargo, però siccome il costo è un po' alto per le mie tasche, pensavo di prendere quello della marca VITARGO, che lo compro a circa **NO PREZZI** 2kg
      Last edited by xymox; 11-12-2011, 19:31:36. Motivo: spam

      Commenta

      • hdmi
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 296
        • 5
        • 21
        • Send PM

        #4
        un prodotto come il torrent?

        Commenta

        • Miller
          F#DBGBbBADBbGD#F#
          • Sep 2011
          • 23896
          • 458
          • 405
          • Send PM

          #5
          Sei un atleta? Da quanto ti alleni? Pensi che sostituire le gallette con il vitargo e prendere le proteine postwo al posto di magiare riso e pollo faccia davvero tutta questa differenza? Poi se vuoi spostare l'orario della palestra solo per fare il pasto post wo fai tu...

          Commenta

          • s1m0n33
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2011
            • 79
            • 0
            • 1
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            Sei un atleta? Da quanto ti alleni? Pensi che sostituire le gallette con il vitargo e prendere le proteine postwo al posto di magiare riso e pollo faccia davvero tutta questa differenza? Poi se vuoi spostare l'orario della palestra solo per fare il pasto post wo fai tu...
            scusa la mia ignoranza, ma da quanto io sappia nel postwo bisogna prendere qualcosa di veloce, e io penso che pollo e riso siano più lenti da assimilare rispetto a qualcosa come il vitargo, whey ecc...

            cmq il torrent pensavo di prenderlo appena mi finiscono le whey, e per ora arrangiarmi con le gallette di riso o in caso integratori come il vitargo

            Commenta

            • Danielish
              Bodyweb Senior
              • Mar 2011
              • 7511
              • 139
              • 27
              • Send PM

              #7
              Si daccordo ma sono finezze, puoi tranquillamente mangiare del riso e pollo cosi eviti di spendere soldi a mio dire inutilmente

              Commenta

              • master88
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 313
                • 10
                • 0
                • Send PM

                #8
                anche secondo me....puoi evitare e cenare direttamente!!!

                a essere pignoli evita fibre e grassi a cena...ma se ti andasse di usare un cucchiaio d'olio per condire non cadrebbe comunque il mondo...sono finezze.. l'importante è mangiare bene e a sufficienza...e naturalmente spingere sotto i pesi quando sei in palestra

                Commenta

                • s1m0n33
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2011
                  • 79
                  • 0
                  • 1
                  • Send PM

                  #9
                  Ringrazio molto i consigli però preferisco farlo il postwo, anche perchè così se ritarda un po' la cena sono apposto comunque.
                  Grazie mille attualmente sto ottenendo risultati evidenti in ambito di massa e continuerò così

                  Commenta

                  • Ma_Vi
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2011
                    • 307
                    • 6
                    • 0
                    • Italia
                    • Send PM

                    #10
                    Ma scusa allora che domande fai se dopo svariati consigli vuoi fare lo stesso il post work??
                    lo salterei anche io e passerei alla cena!!

                    Commenta

                    • Hunterboy
                      Supernatural
                      • Mar 2010
                      • 12681
                      • 288
                      • 360
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

                      #11
                      come post wo dato che dopo mezzora ceno uso solamente bcaa dopodichè pranzo! ho risolto tutti i problemi, fare due pasti cosi ravvicinati in poco tempo non ha senso a mio parere

                      Commenta

                      • yesman01
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2010
                        • 263
                        • 12
                        • 26
                        • Messina
                        • Send PM

                        #12
                        In effetti dato che dopo 30-40 minuti ceni, anche io eviterei di prendere le gallette post WO, al massimo potresti continuare ad usare un po' di pro in polvere, ma se fossi in te userei semplicemente dei BCAA post WO, diciamo 10-15 gr , poi ceni tranquillamente con riso e pollo, e potresti anche fare un pasto pre-sonno, se non lo fai già.
                        Cmq non farti troppi trip per il post WO, cerca di rendere tutto più semplice ed efficace.

                        Commenta

                        • feiwong
                          XENOGEAR
                          • Jan 2008
                          • 2763
                          • 180
                          • 39
                          • Send PM

                          #13
                          Se proprio vuoi i carbo veloci, vai di bcaa e una generosa quantità di vitargo subito post, a cena vai di solo pollo e poi un bel prenanna.

                          Commenta

                          • Danielish
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2011
                            • 7511
                            • 139
                            • 27
                            • Send PM

                            #14
                            Già, secondo me ti fai troppo problemi fidati però se proprio ci tieni al post wo immediato, puoi fare come dice feiwong fai subito dopo il vitargo e bcaa e ceni con il pollo

                            Commenta

                            • yesman01
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2010
                              • 263
                              • 12
                              • 26
                              • Messina
                              • Send PM

                              #15
                              Onestamente mi sembra sbagliato assumere il vitargo e poi lasciare stare il riso, io non abolirei mai il cibo solido ai pasti principali, al massimo se riesce può prendere il vitargo e poi anche il riso, ma secondo me dato che cena 30-40 minuti dopo il W0 possono bastare i BCAA.

                              Commenta

                              Working...
                              X