Annuncio

Collapse
No announcement yet.

napalm o 1mr bpi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    napalm o 1mr bpi?

    cosa mi consigliate tra questi due?

    #2
    Ottimi pre work out comunque i pre work out sono soggettivi
    leggi per il Napalm http://www.bodyweb.com/threads/29341...Warfare-NAPALM
    leggi per il 1.M.R http://www.bodyweb.com/threads/306911-Bpi-Sports-1-M.R.
    Last edited by metalslayer91; 11-12-2011, 16:43:06.

    Commenta


      #3
      parlano bene di entrambi..non ti resta che provarli!

      Commenta


        #4
        1MR per me è il migliore, è da paura ..
        «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

        Commenta


          #5
          grazie e infatti opterò per il prodotto della bpi

          Commenta


            #6
            ciao David sono il tuo coach provati entrambi,migliori ricordi sul napalm ma direi che cmq siamo al top in entrambi i casi,occhio solo a trovare il dosaggio,causa possibile nausea....questa estate alla gold's nel vano tentativo di spingere come martinez @mecca ho esagerato con 1mr e non ho mangiato per le 10 ore seguenti......
            WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
            BODY TRAINED BY

            Alberto Grazia
            Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
            Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
            Elav Expert Certification
            CONTATTI: albertograzia@aol.com


            FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
              ciao David sono il tuo coach provati entrambi,migliori ricordi sul napalm ma direi che cmq siamo al top in entrambi i casi,occhio solo a trovare il dosaggio,causa possibile nausea....questa estate alla gold's nel vano tentativo di spingere come martinez @mecca ho esagerato con 1mr e non ho mangiato per le 10 ore seguenti......
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                #8
                ammazza!!!

                anche io li faccio spesso questi 'esperimenti ' xD fortunatament non sono ancora andato incontro a cose del genere ;-)


                Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                [/URL][/SIZE][/CENTER]

                Commenta


                  #9
                  ciao coach parto con 1 misurino che ne dici?

                  ---------- Post added at 20:08:36 ---------- Previous post was at 20:05:36 ----------

                  Ho anche sp250 in dispensa ma quando alleno i quad ho bisogno di qualcosa di forte....se no c'è da

                  Commenta


                    #10
                    buona idea,prova a tenere 1mr o napalm per i 2 giorni lower body e magari per upper body qualcosa di non stimolante,anzi quando fai spalle e braccia prendi un sedativo...visto la risposta.....@Menphis:ridi ridi compagno
                    WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                    BODY TRAINED BY

                    Alberto Grazia
                    Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                    Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                    Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                    Elav Expert Certification
                    CONTATTI: albertograzia@aol.com


                    FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

                    Commenta


                      #11
                      si ho fatto così già con jack3d lower e sp250 upper.... ieri ho fatto quad con sp250 non andavo per niente ero distrutto alla 3 serie di pressa ho fatto una fatica impressionante!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎