Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grossa difficoltà nel trovare BCAA in polvere non aromatizzati e di sicura qualità.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grossa difficoltà nel trovare BCAA in polvere non aromatizzati e di sicura qualità.

    Salve ragazzi.
    Come da titolo sto cercando da un po' dei bcaa in polvere, prima di tutto vi spiego il motivo per il quale non li voglio in compresse/capsule : ho intenzione di assumerne circa 15 gr per volta, e buttare giù 15 pillole per me è una grossa fatica, invece mi trovo bene nell' usare la polvere, metto direttamente il prodotto in bocca un po' alla volta e poi butto giù con l' acqua, me la cavo in 3 o 4 sorsi, molto comodo quindi.
    Non mi importa nulla del gusto, che siano amari o vomitevoli butto giù tutto, infatti cerco un prodotto non aromatizzato per evitare aspartame, sucralosio, acesulfame e coloranti, gli unici prodotti di questo tipo che ho trovato sono della ON e della ultimate nutrition, ma non so se sono di qualità. Ero interessato ai bcaa in polvere della +watt, che sono kyowa, ma sono aromatizzati e contengono aspartame, e non li ho trovati neutri. A questo punto cosa potreste consigliarmi ??? Gradirei anche un consiglio da parte dell' utente mao +Watt.
    Grazie a tutti.

    #2
    Vedi USPLabs Modern BCAA..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da metalslayer91 Visualizza Messaggio
      Vedi USPLabs Modern BCAA..
      si.L'assenza di aromatizzanti è un loro punto di forza.Ottimo prodotto di una casa al di sopra delle righe
      sigpic

      Commenta


        #4
        I modern sono aromatizzati, hanno il sucralosio. Vorrei un prodotto al gusto neutro, senza porcherie aggiunte.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da yesman01 Visualizza Messaggio
          I modern sono aromatizzati, hanno il sucralosio. Vorrei un prodotto al gusto neutro, senza porcherie aggiunte.
          Qualcosina contengono,ma sono ottimi comunque .Solubilissimi,polvere leggera,ottimo apporto di leucina...Posso segnalarti i pro 5000 della SAN.
          Last edited by xymox; 11-12-2011, 15:59:16.
          sigpic

          Commenta


            #6
            non sono all'altezza dei ups ma ti consiglio i bcaa 5050 della dimatyze, confezione da 300 gr..li trovi su mn..vedi se fanno al caso tuo

            Commenta


              #7
              Xymox67 scusa ma la Pharmapure nn fa pure BCAA in polvere

              Commenta


                #8

                Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                non sono all'altezza dei ups ma ti consiglio i bcaa 5050 della dimatyze, confezione da 300 gr..li trovi su mn..vedi se fanno al caso tuo
                Qualità sconosciuta.
                Ragazzi cerco dei bcaa neutri, la solubilità non importa, anzi meno sono solubili più sono puri.
                Last edited by yesman01; 11-12-2011, 16:09:22.

                Commenta


                  #9
                  http://www.musclenutrition.com/magento/products/bcaa/bcaa-2963.html


                  Commenta


                    #10
                    Guarda che ti si risponde per darti un consiglio.Se poi questo non ti soddisfa,ok ,ma credo che un pò di creanza nelle risposte non guasti.
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da yesman01 Visualizza Messaggio

                      meno sono solubili più sono neutri
                      questa frase è imprecisa. l'essere neutro significa non avere aromi, che non influiscono minimamente sulla solubilità. un prodotto base di ottima qualità è invece molto solubile, comunque.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                        Guarda che ti si risponde per darti un consiglio.Se poi questo non ti soddisfa,ok ,ma credo che un pò di creanza nelle risposte non guasti.
                        Intendo dire che è inutile che mi indichiate prodotti pieni di porcherie.
                        I BCAA della primaforce mi avevano attirato, ma la qualità ?

                        ---------- Post added at 16:12:57 ---------- Previous post was at 16:12:24 ----------

                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        questa frase è imprecisa. l'essere neutro significa non avere aromi, che non influiscono minimamente sulla solubilità. un prodotto base di ottima qualità è invece molto solubile, comunque.
                        scusa ho corretto, volevo scrivere PURI
                        Last edited by yesman01; 11-12-2011, 16:15:14.

                        Commenta


                          #13
                          creanza è italiano.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da metalslayer91 Visualizza Messaggio
                            Xymox67 scusa ma la Pharmapure nn fa pure BCAA in polvere
                            Non ricordo,onestamente.li ho fatti sempre in compresse
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Ah ecco meno male che hai precisato, mi stavo preoccupando.
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎