integrazione ciclizzare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • castagneti
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 80
    • 2
    • 0
    • Send PM

    #16
    beh non avra' visto,era inteso che anche il pm va sospeso anche lui anche se solo da integratore promuove il testo..

    Commenta

    • feiwong
      XENOGEAR
      • Jan 2008
      • 2763
      • 180
      • 39
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
      Mentre invece,l'animal pm..teniamolo ad oltranza,vero?
      Da grande estimatore quale sono della serie Animal, tempo fa chiesi proprio sul loro sito se il PM andasse ciclizzato. Hanno risposto che ci sono 2 tipi di prodotti: i fondamentali e quelli da ciclizzare; i fondamentali sono il Pak, Flex, Nitro e Omega, i quali si possono prendere giornalmente 365 gg. l'anno. Quelli come il Cuts, M-Stak, Test e Stak, hanno bisogno di essere ciclizzati in ragione di 21 gg. on e 7 off. Il PM viene da loro considerato un fondamentale quale integratore naturale di supporto per il riposo notturno del bodybuilder (non contiene infatti nessun componente ormonale tipo la melatonina, anzi dovrebbe incrementarne la sua naturale produzione) e non necessita, sempre a detta di loro, di essere ciclizzato.

      Commenta

      • xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
        Da grande estimatore quale sono della serie Animal, tempo fa chiesi proprio sul loro sito se il PM andasse ciclizzato. Hanno risposto che ci sono 2 tipi di prodotti: i fondamentali e quelli da ciclizzare; i fondamentali sono il Pak, Flex, Nitro e Omega, i quali si possono prendere giornalmente 365 gg. l'anno. Quelli come il Cuts, M-Stak, Test e Stak, hanno bisogno di essere ciclizzati in ragione di 21 gg. on e 7 off. Il PM viene da loro considerato un fondamentale quale integratore naturale di supporto per il riposo notturno del bodybuilder (non contiene infatti nessun componente ormonale tipo la melatonina, anzi dovrebbe incrementarne la sua naturale produzione) e non necessita, sempre a detta di loro, di essere ciclizzato.
        contiene comunque sostanze che sollecitano il SN che io personalmente ciclizzerei.Poi,si può dare tranquillamente retta ai dioscuri della Universal,per carità
        sigpic

        Commenta

        • castagneti
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2011
          • 80
          • 2
          • 0
          • Send PM

          #19
          loro dicono con il test di usare l'm-stack nel periodo di stacco per non perdere la massa ottenuta, io personalmente sento davvero molto lo stack e il test l'm-stack niente (rimuovo la pillola rossa) comunque anche io adoro i prodotti animal e universal in genere mi danno fiducia!

          Commenta

          Working...
          X