Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xtend

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Xtend

    stavo pensando di sostituire i miei bcaa natroid a questo prodotto della scivation! http://www.musclenutrition.com/magento/xtend-3958.html

    ho sentito parlarne bene su forum americani, voi come lo reputate?
    tenendo conto che per ore prendo 4tabs pre wo e 4post e che questo è da assumere durante l'allenamento (da quanto ho capito), la dose da 13gr consigliata va bene? è meglio assumere durante che prima e dopo?

    #2
    c'è un topic dedicato nella sezione dei feedback.. leggilo e trovi qualche pagina di pareri, dosaggi e altro
    Beautifool

    Commenta


      #3
      ho visto.. ma cercavo di capire se uno scoop del prodotto durante wo basta ad avere lo stesso effetto delle tabs che prendo ora.. (anche per vedere se mi conviene economicamente)
      siccome ho visto pareri discordanti (chi prende 2 scoop dopo, chi 2 prima ecc) mi sembrava meglio chiedere

      Commenta


        #4
        la mia risposta era più che altro riferita alla tua domanda "ho sentito parlarne bene su forum americani, voi come lo reputate?" per questo ti ho indirizzato al topic con i feedback...

        Per il discorso scoop, se non ricordo male dovrebbe essere come l'elite recoup, ovvero avere circa 7g di BCAA per scoop.. quindi poi da lì ti fai i tuoi conti..
        Poi il tutto volendo si può dividere anche tra pre, during e post.. dipende..
        Beautifool

        Commenta


          #5
          7g.. Ottimo quidi 1scoop mi basta
          Cos'altro contiene oltre i bcaa?
          Quindi è una buona alternativa alle tabs?

          Commenta


            #6
            http://www.musclenutrition.com/magen...tend-3964.html qua trovi tutti i dati relativi a questo (eccellente) prodotto.
            sigpic

            Commenta


              #7
              Ha anche la gluta!! Ottimo! Quasi quasi lo sostituisco ai classici bcaa!!

              Commenta


                #8
                Uno dei migliori prodotti sul mercato
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Uno dei migliori prodotti sul mercato
                  si.. insieme anche a recoup della dimaryze ( sulla carta sono la stessa cosa in pratica )


                  Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                  [/URL][/SIZE][/CENTER]

                  Commenta


                    #10
                    una cosa.. ho visto diversi prodotti però O_o




                    cosa cambia???

                    Commenta


                      #11
                      versione vecchia e versione nuova,credo cambi veramente poco..

                      Commenta


                        #12
                        il primo sarebbe la vecchia giusto?
                        invece tra 2° e 3° cambia solo la quantità? ho un altro dubbio in merito proprio a quest'ultima.. come mai viene dato un dosaggio "impreciso"? - Formato: 340- 420 g - Formato: 1016- 1260 g

                        Commenta


                          #13
                          -si
                          -si
                          -penso cambi in base al gusto

                          Commenta


                            #14
                            in base al gusto??? cioè?? ballano 250gr in base al gusto? O_O

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
                              in base al gusto??? cioè?? ballano 250gr in base al gusto? O_O
                              eh si...come gusto io ho provato il blue raspberry,ed è ottimo!dai feedback l unico gusto che non é eccezionale é l arancia!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎