Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HYDROXYCUT 24 qual'è??che marca è??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
    No,assolutamente.Consiglio aggiuntivo:informati sempre prima di acquistare,visto che sei estremamente acerbo sul discorso supplementazione

    infatti come vedi ti sto tempestando di domande...grande xymox grazie della pazienza

    Commenta


      #17
      sigpic

      Commenta


        #18
        HYDROXYCUT 24 qual'è??che marca è??

        ragazzi sono molto indeciso su animal cuts(sul quale mi sono già abbastanza documentato)e sto benedetto hydroxycut24 ,che però non capisco qual'è ,ci sono mille hydroxycut!!! ho letto buoni commenti su sto prodotto.se qualcuno lo sa mi può dare un mano??...anche consigli
        grazie

        Commenta


          #19
          Continua in un unico thread
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
            Continua in un unico thread

            ok. xymox già che ci sono,sei il mio guru ormai,sai qualcosa su questo prodotto??sto valutando cosa ordinare e sono indecisissimo...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Djibril17 Visualizza Messaggio
              ok. xymox già che ci sono,sei il mio guru ormai,sai qualcosa su questo prodotto??sto valutando cosa ordinare e sono indecisissimo...
              Mai fatto,quello.Comunque se proprio vuoi iniziare un thermo,vai tranquillamente di A. cuts.Prodotto ultratestato ed affidabile.Non attenderti però miracoli.Integratori che ne facciano,non li hanno ancora inventati
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                Mai fatto,quello.Comunque se proprio vuoi iniziare un thermo,vai tranquillamente di A. cuts.Prodotto ultratestato ed affidabile.Non attenderti però miracoli.Integratori che ne facciano,non li hanno ancora inventati

                certo normale...cmq che mi dia una bella mano!oggi poi guardavo online, mi sembra di aver capito che per ogni "paks" ti devi sparare 9 pillole quindi 18 al giorno!!e giusto o sbaglio?

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎