Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HYDROXYCUT 24 qual'è??che marca è??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    HYDROXYCUT 24 qual'è??che marca è??

    ragazzi vorrei un consiglio,allora come integrazione io per adesso sto prendendo solo le whey 2 volte al giorno ,mattina e post wo,siccome vorrei perdere qualche kilo di troppo sbaglierei a prendere dei dimagranti prewo,tipo acetil-carnitina o cose simili??

    #2
    Ma se vuole dimagrire..che domana è?
    sigpic

    Commenta


      #3
      in sto periodo sto facendo pesi,e molto cardio,il tutto abbinati a una buona dieta e ripeto l'integrazione di whey, xymox cosa mi consigli??

      Commenta


        #4
        animal cuts 42 pak, io lo sto usando tutt'ora, e devo dire che ha funzionato abbastanza bene, se devo essere sicero di kg non ne ho persi pero mi ha dato un aspetto piu definito e una pelle piu fine, risaltando le vene
        ce da dire pero che io di aerobico faccio poco e niente, tu che fai molto aerobico lo troverai perfetto, senno non era considerato il miglior termogenico in circolazione!

        Commenta


          #5
          ci credi che stavo leggendo proprio sto prodotto adesso su musclenutrition!!il mio dubbio era che non andasse in contrasto con l'assunzione delle whey,nn essendo un esperto in integrazione...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Djibril17 Visualizza Messaggio
            in sto periodo sto facendo pesi,e molto cardio,il tutto abbinati a una buona dieta e ripeto l'integrazione di whey, xymox cosa mi consigli??
            Alc+caffeina può aiutare senza dubbio
            sigpic

            Commenta


              #7
              se lo tollera bene...oxy elite pro anche se credo che ha 17 anni(o il numero non è la tua età?)non abbia bisogno di termogenici!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Djibril17 Visualizza Messaggio
                ci credi che stavo leggendo proprio sto prodotto adesso su musclenutrition!!il mio dubbio era che non andasse in contrasto con l'assunzione delle whey,nn essendo un esperto in integrazione...
                sono proteine non fanno contrasto con nulla!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Djibril17
                  grazie xymox..sono ignorante ALC+CAFFEINA sarebbe??
                  ALC=acetil carnitina; CAFFEINA=Caffeina
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    [QUOTE=torcia87;7175027]se lo tollera bene...oxy elite pro anche se credo che ha 17 anni(o il numero non è la tua età?)non abbia bisogno di termogenici![/QUO


                    no nn è la mia età ho 23 anni

                    ---------- Post added at 22:25:51 ---------- Previous post was at 22:23:37 ----------

                    xymox tu cosa ne pensi invece di questo Animal Cuts ??

                    Commenta


                      #11
                      [QUOTE=Djibril17;7175047]
                      Originariamente Scritto da torcia87 Visualizza Messaggio
                      se lo tollera bene...oxy elite pro anche se credo che ha 17 anni(o il numero non è la tua età?)non abbia bisogno di termogenici![/QUO


                      no nn è la mia età ho 23 anni

                      ---------- Post added at 22:25:51 ---------- Previous post was at 22:23:37 ----------

                      xymox tu cosa ne pensi invece di questo Animal Cuts ??
                      E' un prodotto discreto.Da assumere pre colazione e pre wo(per la cronaca:1+1 blister)
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        [QUOTE=xymox67;7175064]
                        Originariamente Scritto da Djibril17 Visualizza Messaggio
                        E' un prodotto discreto.Da assumere pre colazione e pre wo(per la cronaca:1+1 blister)

                        scusa ancora ma cosa vuoi dire con 1+1 blister??sicccome sto pensando di ordinarlo...

                        aa chiedo anche a te nn interferisce con le whey che prendo post wo?

                        Commenta


                          #13
                          [QUOTE=Djibril17;7175075]
                          Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio


                          scusa ancora ma cosa vuoi dire con 1+1 blister??sicccome sto pensando di ordinarlo...
                          Significa: 1+1 bustina (contenente ognuna un discreto numero di pillolazze)
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            grazie xymox. magari non hai letto chiedo anche a te,non interferisce con le whey che prendo post wo??

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Djibril17 Visualizza Messaggio
                              grazie xymox. magari non hai letto chiedo anche a te,non interferisce con le whey che prendo post wo??
                              No,assolutamente.Consiglio aggiuntivo:informati sempre prima di acquistare,visto che sei estremamente acerbo sul discorso supplementazione
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎