Annuncio

Collapse
No announcement yet.

beta alanina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    beta alanina

    ragà sto prendendo pre w.o il c4 della cellucor.. prodotto ottimo devo dire xò ho una domanda da farvi, ne prendo due misurini xkè uno nn lo accuso nemmeno + ma ho problemi mi sa con la beta alanina. dp circa 10 minuti dall'assunzione mi viene un prurito alla faccia (fronte, lobi delle orecchie, naso, bocca) allucinante. xò a volte lo fa + intensamente mentre altre volte quasi nn me ne accorgo. lo prendo sempre cn la stessa modalità cioè almeno 45 minuti pre w.o a stomaco vuoto. è normale sto fatto?

    #2
    Il formicolio è dovuto alla Beta-Alanina ed è normale, l'entità però, e la sua durata, sono soggettivi:

    "L'assunzione di B-alanina ad alti dosaggi (> 10 mg/kg di peso corporeo) si accompagna comunemente a sensazione di calore e rossore della pelle, simile a quella sperimentata dai pazienti in cura con alte dosi niacina o simili per abbassare i livelli plasmatici di trigliceridi e colesterolo. Un altro effetto indesiderato piuttosto comune è la parestesia (formicolio). Entrambi questi disturbi insorgono rapidamente in seguito all'assunzione di beta-alanina e altrettanto rapidamente svaniscono; la loro intensità è proporzionale alla dose ingerita e alla velocità di assorbimento, tanto che sono rari al di sotto dei 10 mg/Kg e piuttosto comuni a dosi doppie o triple."
    [cit. dal web]

    [ Go Hard....or Go Home!]
    About me | Wars' Diary | La mia home GYM

    Commenta


      #3
      Io sto usando il CellucorC4 a 2 scoop e mezzo 20min pre wo abbinato all' assunznione di beta alanina della Now Food 5gr al giorno lontano da fonti proteiche.

      Ho notato anche io questa dfferenza di sensazione legata all' assunzione di beta alanina; nei primi giorni dopo 10 min sentivo il formicolio sul viso ed alle labbra ma, dopo una settimana di assunzione, non sento più nessun formicolio anche se, devo dire che la differenza durante l' allenamento c' è (e faccio wo abbastanza intensi).

      Per quanto riguarda il Cellucor C4, non è stato così eccezionale da come parlavano i feed (tenendo sempre presente che la questione pre wo è molto soggettiva, anche se, li sneto abbastanza) forse perchè gli ultimi 4 pre wo utilizzati erano tutti a base di stimolanti.
      La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

      Commenta


        #4
        sì è normale

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
          Io sto usando il CellucorC4 a 2 scoop e mezzo 20min pre wo abbinato all' assunznione di beta alanina della Now Food 5gr al giorno lontano da fonti proteiche.

          Ho notato anche io questa dfferenza di sensazione legata all' assunzione di beta alanina; nei primi giorni dopo 10 min sentivo il formicolio sul viso ed alle labbra ma, dopo una settimana di assunzione, non sento più nessun formicolio anche se, devo dire che la differenza durante l' allenamento c' è (e faccio wo abbastanza intensi).

          Per quanto riguarda il Cellucor C4, non è stato così eccezionale da come parlavano i feed (tenendo sempre presente che la questione pre wo è molto soggettiva, anche se, li sneto abbastanza) forse perchè gli ultimi 4 pre wo utilizzati erano tutti a base di stimolanti.
          tutti i pre wo sono chi più chi meno zeppi di stimolatori.L'importante è ciclizzarli opportunamente.Un mese di stacco è ottimale
          sigpic

          Commenta


            #6
            Io stacco 10 giorni circa da un pre wo all' altro...
            La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
              Io stacco 10 giorni circa da un pre wo all' altro...
              decisamente poco per "ripulire".Infatti ti stai assuefacendo.Il c4 lo uso da circa una settimana ad uno scoop e mezzo con buoni risultati
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                decisamente poco per "ripulire".Infatti ti stai assuefacendo.Il c4 lo uso da circa una settimana ad uno scoop e mezzo con buoni risultati
                Ma con gli altri ho smepre fato così (Napalm, Razor8, No Explode2 ed 1MR) e li ho sentiti da subito per tutto l' utilizzo nelle 4/5 settimane...
                La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                Commenta


                  #9
                  io lo sento eccome sto c4, xò nn è quello che vende sergio su mn, è l'altra versione
                  ho fatto un paio di assunzioni prendendo insieme al c4 anche 3 cps di ossido nitrico.. e che ve lo dico a fare

                  cmq grazie ragà

                  Commenta


                    #10
                    io sot prendende un misurino e mezzo di c4 con 3 cps di nitrix mi trovo benissimo 30 minuti prima dell'allenamento a stomaco vuoto , formicolio zero però :S mi dava più formicolio l'hotblood :S

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                      decisamente poco per "ripulire".Infatti ti stai assuefacendo.Il c4 lo uso da circa una settimana ad uno scoop e mezzo con buoni risultati
                      Capisco...quindi provo a staccare per 3 settimane il pre wo...il resto (creatina, glutammina, NoBomb o Yok3d, multivitaminico, Omega3) va bene ciclizzare facendo 5/6 settimane e poi lascio per una settimana/10 giorni?
                      La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎