Ciao, qualcuno di voi ha mai usato questo prodotto??Se si come vi siete trovati??
Animal M-Stak
Collapse
X
-
Usa il CERCA: qua se n'è parlato tantissimo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
vorrei sapere qualcosa riguardo questo integratore, se qualcuno lo ha provato, e con che abbinamenti, e' ufficialmente in vendita sul sito Universal Animal M stack (http://www.musclenutrition.com/Universal/mostra.php?pun=2751) uso lo storm ed il torrent della universal e li trovo veramente ottimi, quindi sono interessato ai
ho iniziato un ciclo con animal stack ma vorrei capire se ce una posologia d assunzione ideale giorni on 45 minuti prima del allenamento a stomaco vuoto e nei giorni off quando lo assumo dice solo a stomaco vuot o tra i pasti.... tra i vari componenti ho visto che ce anche lo stesso dosaggio di zinco e magnesio dello zma quindi
ciao volevo sapere na cosa.. ho questi 2 prodotti ,vorrei usarli entrambi...solo k l Animal Pump: si prende 30 minuti prima dell allenamento a stomaco vuoto.. e L animal M-stak: Prendere una pak una volta al giorno, ogni giorno per 3 settimane (21 giorni). Nei giorni di work prendere il pak 45 minuti prima dell allenamento.
Ciao e ringrazio in anticipo chi mi rispondera'! Uso krealcalin pre e post work con bcaa e stim ossido nitrico, se prendo anche l m stack universal ci possono essere problemi? Nell m stack tolgo la pillola rossa eccitante ---------- Post added at 12:34:02 ---------- Previous post was at 08:35:15 ---------- con il cell ho
ciao ragazzi, mi è stato detto di aprire un post tutto mio sull'argomento e quindi eccomi qui..... :D settimana prox vorrei cominciare un ciclo di 3 settimane (prima delle ferie estive) di animal m-stack + animal pack. secondo voi è giusto inserire questi due integratori in un regime di definizione???? quindi con dieta
CIAO , A TUTTI, VORREI UN CONSIGLIO DA CHI L'HA USATO, MEGLIO FARE PRIMA 1 CICLO DI UNO X POI PASSARE ALL'ALTRO O SI POTREBBERO ASSOCIARE, POI UN DUBBIO ESSENDO M STACK UN OTTIMIZZATORE DEI VARI NUTRIENTI, CHE SENSO HA PRENDERLO PRE WORKOUT. p.s. 37 ANNI, ANZIANITA' DI ALLENAMENTO OLTRE 10 DANNI, OBIETTIVO MASSA GRAZIE.
ciao ragazzi secondo voi tra i due qual'è il migliore, io credo che tra i vari testobooster questi siano i piu validi , e vorrei capire quale secondo voi è piu efficace... ovviamente se pensate che ci sia uno migliore dei due scrivetelo pure :)
Sto assumendo animal pack da un mese circa e tra 1-2 settimane comincerò un ciclo di animal m stak. Ovviamente sono in periodo massa e la dieta è sulle 2800kcal al giorno circa. Secondo voi è un buon accoppiamento di integratori? L'obiettivo è mettere su un pò di chili. Preciso che integro anche con bcaa 4gr pre e 4gr post wo,
E qua alcuni feed: http://www.musclenutrition.com/magen...l-m-stack.html...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta