Salve ragazzi e' ormai da circa 2 anni che prendo le whey gold della ON e devo dire che si sono ottime,ma adesso volevo cambiare con un'altra marca sempre ai livelli della ON ma un gusto diverso e particolare.Qualche consiglio?ricordo che la qualita' deve essere pari alle Whey gold
Basta whey gold ON cambiamo!!!!
Collapse
X
-
vedi universal nutrition-cytosport-twinlab-Eas-ultimate nutrition-Ast queste marche fanno ottime proteine.. WheyLast edited by metalslayer91; 09-12-2011, 16:17:17.
Commenta
-
-
Purtroppo vuoi sapere la verità? Ma da chi le proteine le lavora? E' impossibile senza utilizzare le tolleranze.
Mi spiego, la legge permette di giocarsi una certa tolleranza sulle sostanze dichiarate. Per noi questa cosa è improponibile. Serve solo per situazioni di diversità tra i lotti di materia prima ma non giocata per "furberie" varie...
Cavolo, se non usi almeno il 15% di aroma credimi, il sapore sarà sempre e solo accettabile... molti terzisti utilizzano tale percentuale per poter proporre un prodotto gustoso e per risparmiare (gli zuccheri costano meno delle proteine).
Scusami ma non sono d'accordo... Preferisco vendere un po meno ma poter dare le proteine a mia figlia di 4 anni (non mangia carne sta pischella!!!) senza "cose inutili" dentro.
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Io posso mettere l'oro nel barattolo, ma se poi ci metto il 15% di aroma (composto da grassi e carboidrati!) la vedo dura comunque... supponiamo che io metta su 100 gr di prodotto il 15% di aromi, poi dichiaro che la proteina è al 90%, e uso la tolleranza al 15% le proteine saranno all'80%, poi magari indico il valore sul secco... quindi 76%... capirai bene che non utilizzando la tolleranza e mettendo il valore tal quale ho un 14% in più di proteine su 100 grammi... capito il giochino?
Risparmio su un barattolo almeno l'8%... non male...
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
Commenta