Beh diciamo che si cerca sempre un buon compromesso tra proprietà, prezzo e gusto..... Le On rispondono circa a tutti questi parametri.... Personalmente non ho mai comprato Myofusion di Gasparri anche se le recensioni sul gusto le descrivono come il sacro graal, ricercando sempre proteine un po' più tecniche.
Basta whey gold ON cambiamo!!!!
Collapse
X
-
Io vi invito a guardare in Italia.....anche perchè sulla tolleranza i USA sono ancora più "morbidi", se volete un milk shake andate in gelateria, se volete delle buone pro sia come valori che come gusto, allora le +watt del caro Mao o 4+, alcuni gusti sono davvero buoni, grazie anche a nuove tecnologie sull'ottenimento delle polveri, si riesce a diminuire un pò il quantitativo di aromi, con risultati buoni! personalmente diffiderei di una pro dichiarata al 90% con gusto e cremosità da milkshake.......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Ragazzi,mettetevi l'animo in pace:una pro di qualità non sarà mai un dolcetto prelibato.C'è da dire che esistono aziende che riescono comunque ad ottenere prodotti ottimi dal sapore più che dignitoso.La +Watt è sicuramente una di queste.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioRagazzi,mettetevi l'animo in pace:una pro di qualità non sarà mai un dolcetto prelibato.C'è da dire che esistono aziende che riescono comunque ad ottenere prodotti ottimi dal sapore più che dignitoso.La +Watt è sicuramente una di queste.DESTROY EVERYTHING
Commenta
-
-
Grazie per i complimenti... credetemi, viste le "legnate" che a volte prendiamo, in termini di numeri, a causa della cattiva formazione dei ragazzi da parte dei media, mi servono per andare avanti a fare un lavoro con questo atteggiamento.
Tutti amano spendere meno per la stessa cosa, purtroppo qui si paga meno per qualcosa di diverso... non parlo solo del mio marchio ma come portavoce di tutti quei marchi che hanno investito, che investono e che continueranno ad investire sempre e solo sulla qualita a discapito dei fatturati e soprattutto delle marginalità.
Il problema di fare giochetti strani e/o utilizzare materie prime di scarsa qualità sta soprattutto nel fatto che, l'utente finale, sarà solo parzialmente soddisfatto dei prodotti acquistati sul lungo periodo...
Questo crea dei danni nel sistema... molti smetteranno di utilizzare gli integratori completamente... tutto per gli scarsi risultati.
Ma dico io, quando uno risparmia badando solo alla quantità su una cosa che funziona invece per le proprietà cosa pensa di ottenere?
Da ragazzino feci esattamente lo stesso errore con un azienda trovata su una rivista del settore dei tempi che furono... mai più mi dissi... pochi soldi è vero ma spesi così male da farli diventare tantissimi se rapportati al valore dell'acquisto...
Da quel giorno piuttosto poco ma buono.
Un esempio in un settore diverso?
Pensiamo all'olio di oliva... al supermercato esiste da meno di 3 euro al litro... una vera "bestemmia" per uno che sa come funziona...a meno di 7 euro è impossibile commercializzare prodotti analoghi anche in quantitativi enormi!!!
Oli miscelati con grassi animali e boiate varie...
Poi uno si trova a 60 anni con infartino, tumore e arterie ostruite... e non sa chi ringraziare.
Il mercato non ci tutela, dobbiamo noi capire cosa fare e tutelarci da soli...
Scusate lo sfogo...
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Saró sincero per quanto rigurada i marchi italiani io conosco solo la watt, quando parlo di conoscere intendo utilizzare, se mi dovessero chiedere altre marche non saprei che cosa consigliare.....
Ps
Non lo dico per la presenza di Mao non mi entra nulla in tasca...per i maliziosi!!!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioSaró sincero per quanto rigurada i marchi italiani io conosco solo la watt, quando parlo di conoscere intendo utilizzare, se mi dovessero chiedere altre marche non saprei che cosa consigliare.....
Ps
Non lo dico per la presenza di Mao non mi entra nulla in tasca...per i maliziosi!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
beh mi è piaciuto molto lo sfogo di mao.. e mi trovo d'accordo con lui!
non ho mai provato il tuo marchio.. ma lo faro.
cmq a livello di marchi italiani io ho provato solo le proaction.. e devo dire di non essere rimasto proprio soddisfatto :\
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ma_Vi Visualizza Messaggioil mio prossimo acquisto saranno le pro della ultimate nutrition "iso sensation 93"!!
Commenta
-
-
Commenta