Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Basta whey gold ON cambiamo!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Basta whey gold ON cambiamo!!!!

    Salve ragazzi e' ormai da circa 2 anni che prendo le whey gold della ON e devo dire che si sono ottime,ma adesso volevo cambiare con un'altra marca sempre ai livelli della ON ma un gusto diverso e particolare.Qualche consiglio?ricordo che la qualita' deve essere pari alle Whey gold

    #2
    Sempre whey giusto..

    Commenta


      #3
      si certo

      Commenta


        #4
        vedi universal nutrition-cytosport-twinlab-Eas-ultimate nutrition-Ast queste marche fanno ottime proteine.. Whey
        Last edited by metalslayer91; 09-12-2011, 15:17:17.

        Commenta


          #5
          per esperienza personale mi sento di consigliarti :
          le iso 100 della dymatyze .. cioccolato..sapore molto dolce
          le nitrotech gusto cookies molto buone buone
          le iso 93 meno dolce delle dymatize

          l


          Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






          [/URL][/SIZE][/CENTER]

          Commenta


            #6
            Scusa Marcello ma le Nitrotech nn sono un blend

            Commenta


              #7
              si.. ma le consigliavo per il gusto


              Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






              [/URL][/SIZE][/CENTER]

              Commenta


                #8
                Ok

                Commenta


                  #9
                  Ma consigliate un INTEGRATORE per il gusto o per le proprietà? Per capire come muovermi come azienda lo chiedo.
                  Se è il gusto che vi interessa compro un po di Nesquik e via
                  mao
                  mao
                  maowatt.blogspot.com

                  Commenta


                    #10
                    Bé unisci le due cose e la tua azienda non avrà concorrenza....
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      #11
                      Purtroppo vuoi sapere la verità? Ma da chi le proteine le lavora? E' impossibile senza utilizzare le tolleranze.
                      Mi spiego, la legge permette di giocarsi una certa tolleranza sulle sostanze dichiarate. Per noi questa cosa è improponibile. Serve solo per situazioni di diversità tra i lotti di materia prima ma non giocata per "furberie" varie...
                      Cavolo, se non usi almeno il 15% di aroma credimi, il sapore sarà sempre e solo accettabile... molti terzisti utilizzano tale percentuale per poter proporre un prodotto gustoso e per risparmiare (gli zuccheri costano meno delle proteine).
                      Scusami ma non sono d'accordo... Preferisco vendere un po meno ma poter dare le proteine a mia figlia di 4 anni (non mangia carne sta pischella!!!) senza "cose inutili" dentro.
                      mao
                      mao
                      maowatt.blogspot.com

                      Commenta


                        #12
                        Ma certo un compromesso che ci sia di qualità intesa per le pro e non aromi.
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          #13
                          mao le pro le scelgo per proprietà ma anche per gusto!


                          Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                          [/URL][/SIZE][/CENTER]

                          Commenta


                            #14
                            Io posso mettere l'oro nel barattolo, ma se poi ci metto il 15% di aroma (composto da grassi e carboidrati!) la vedo dura comunque... supponiamo che io metta su 100 gr di prodotto il 15% di aromi, poi dichiaro che la proteina è al 90%, e uso la tolleranza al 15% le proteine saranno all'80%, poi magari indico il valore sul secco... quindi 76%... capirai bene che non utilizzando la tolleranza e mettendo il valore tal quale ho un 14% in più di proteine su 100 grammi... capito il giochino?
                            Risparmio su un barattolo almeno l'8%... non male...
                            mao
                            mao
                            maowatt.blogspot.com

                            Commenta


                              #15
                              Sono pienamente d'accordo con mao. C'è da dire però che l'utente che aperto la discussione ha puntato esplicitamente sul parametro "gusto".

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎