Come volevasi dimostrare..
prewo di coleman : Myo-Blitz
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggioinsomma.. stessa fine del levrone formula..sigpic
Commenta
-
-
Ragazzi io in rete avevo letto pareri ottimi, per questo ho voluto provarlo. Magari a me non da nessun effetto, a qualcun altro di voi si!!
Io per il momento di tutte le caratteristiche che ho avuto con il neurocore non ne ho riscontrata neanche mezza.
Non mi sento sicuramente di consigliarvelo...ma allo stesso tempo mi rendo conto che non siamo tutti uguali quando proviamo i prewo.
Commenta
-
-
Oggi mi sono allenato e la storia è sempre la stessa. Mi rompe più che sia aver speso 45,00 euro per niente, almeno mi prendevo 2kg di pro myofusion!!! Comunque oggi ordino il neurocore e questo mi sa lo regalerò a qualcuno... Se fossimo compagni di allenamento ve lo farei provare...Non può essere che un prewo del genere non dia minimamente nessunissimo tipo di effetto!!!!
Commenta
-
-
Anche io sto usando il Myo-Blitz,,vi dico la mia esperenzia,la prima volta che l ho provato e´stato devastante,forza incredibbile,volevo sollevare la palestra,pump e focus eccezzionale,mi ha dato una ottima impressione!io tutto contento cavolo ho speso 45 euro e li ho spesi bene!secondo giorno il nulla,si qualche chilo in piu l ho alzato ma niente di che,ci sono rimasto malissimo....ora oramai l ho comprato e lo uso,ma una volta finito non lo comprero mai piu!45 euro solo per avere a casa un barattolo con la foto e la firma di Coleman,,,,ridicolo.Lui sta facendo una pubblicita´pazzesca su questo succo di frutta al gusto di Frutti misti,,,ma daiiii
Commenta
-
Commenta