Ciao a tutti questa è la seconda discussione che apro... vi leggo da mesi e vi ringrazio perchè ho imparato tante cose leggendovi.
Cerco prima di darvi un quadro della situazione e poi passo a i dubbi.
Sono alto 1.82 cm peso 140kg ed ho una bf del 30%, mi alleno 7 volte a settimana (preparazione atletica) 4 volte in palestra 3 cardio, tutto con un cardiofrequenzimetro che mi dice che consumo circa 5000kcal a settimana.
Sto seguendo una dieta con 130 carbo 140 fat 220 pro al giorno, i carbo fino alle 5 del pomeriggio massimo.
Il mio obiettivo è perdere peso (senza fretta) e migliorare le mie prestazioni fisiche per finalità sportive e di vita.
Sto facendo anche integrazione e qui nascono i dubbi...
Attualmente prendo: 30gr di proteine in sostituzione di uno spuntino o metà mattinata o pomeriggio
Mattina
Alc 1.5 gr
Multicentrum 1caps
Flax 2gr
Cla 3gr
Kre Alkalyn 1.5gr
spuntino
Flax 2gr
Pranzo
350mg the verde
1.5gr glucosammina (mi serve per il ginocchio)
Pre-wo
350mg the verde
Cla 1.5gr
Alc 2gr
300mg Acido Alpha Lipoico
Kre Alkalyna 2.2gr
Glutammina 5gr
Bcaa 5gr
Kre 1.5gr
Gluta 5gr
Bcaa 5gr
Spuntino giorni senza wo
Alc 2gr
Cla 1.5gr
Kre 1.5
Cena
Flax 2gr
Bevo 3 litri d'acqua al giorno
Ora la mia preoccupazione sono reni e fegato... So che singolarmente con queste dosi sono tutti integratori che non creano problemi, ma tutti insieme?!?! Che dite?
Scusate la lunghezza del post... Vi ringrazio anticipatamente per i consigli
Cerco prima di darvi un quadro della situazione e poi passo a i dubbi.
Sono alto 1.82 cm peso 140kg ed ho una bf del 30%, mi alleno 7 volte a settimana (preparazione atletica) 4 volte in palestra 3 cardio, tutto con un cardiofrequenzimetro che mi dice che consumo circa 5000kcal a settimana.
Sto seguendo una dieta con 130 carbo 140 fat 220 pro al giorno, i carbo fino alle 5 del pomeriggio massimo.
Il mio obiettivo è perdere peso (senza fretta) e migliorare le mie prestazioni fisiche per finalità sportive e di vita.
Sto facendo anche integrazione e qui nascono i dubbi...
Attualmente prendo: 30gr di proteine in sostituzione di uno spuntino o metà mattinata o pomeriggio
Mattina
Alc 1.5 gr
Multicentrum 1caps
Flax 2gr
Cla 3gr
Kre Alkalyn 1.5gr
spuntino
Flax 2gr
Pranzo
350mg the verde
1.5gr glucosammina (mi serve per il ginocchio)
Pre-wo
350mg the verde
Cla 1.5gr
Alc 2gr
300mg Acido Alpha Lipoico
Kre Alkalyna 2.2gr
Glutammina 5gr
Bcaa 5gr
Kre 1.5gr
Gluta 5gr
Bcaa 5gr
Spuntino giorni senza wo
Alc 2gr
Cla 1.5gr
Kre 1.5
Cena
Flax 2gr
Bevo 3 litri d'acqua al giorno
Ora la mia preoccupazione sono reni e fegato... So che singolarmente con queste dosi sono tutti integratori che non creano problemi, ma tutti insieme?!?! Che dite?
Scusate la lunghezza del post... Vi ringrazio anticipatamente per i consigli
Commenta