Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine digeribili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Non ho mai preso quelle dell'uovo, ma la +watt è un ottima marca (italiana)!

    Commenta


      #32
      posso chiedere una cosa , ma quante ne dovrei prendere in grammi? e per mettere un po di massa con la mia intolleranza cosa dovrei mangiare ,soche è una domanda forse nno giusta qui e impegnativa

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da BORIC Visualizza Messaggio
        posso chiedere una cosa , ma quante ne dovrei prendere in grammi? e per mettere un po di massa con la mia intolleranza cosa dovrei mangiare ,soche è una domanda forse nno giusta qui e impegnativa
        30g ma ricorda che nn sono le proteine il polvere che ti faranno mettere massa
        Per la dieta vai in sezione apposita del forum http://www.bodyweb.com/forums/19-Dieta-ed-Alimentazione

        Commenta


          #34
          ok grazie ora guardo , ma scusa cosa è che fa mettere massa, piu di 6 uova al mattino, carne pollo tacchino riso mattina e sera cosa ce

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da BORIC Visualizza Messaggio
            ok grazie ora guardo , ma scusa cosa è che fa mettere massa, piu di 6 uova al mattino, carne pollo tacchino riso mattina e sera cosa ce
            Boric scusa ma qui si parla di integrazione no di dieta posta come mangi in sezione dieta loro sapranno consigliarti
            Last edited by metalslayer91; 14-12-2011, 00:57:51.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
              le hai provate comunque le whey ?
              io sono intollerante al lattosio e devo evitarlo ma le whey on invece non mi causano il minimo problema.
              Ripeto le on sono leggerissime e digeribilissime , cosi' come le nutrabolics che pero' avendo qualche carbo al suo interno diventano lievemente piu' dure da digerire ma nulla di particolarmente pesante.
              ciao wind tu mi avevi parlato dele whey quanto lattosio contengono mi indici il prodotto grazie?.. e le hai provate le iso sensation 93 sono meno digeribili?

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da BORIC Visualizza Messaggio
                ciao wind tu mi avevi parlato dele whey quanto lattosio contengono mi indici il prodotto grazie?.. e le hai provate le iso sensation 93 sono meno digeribili?
                Iso sensation sono delattosate come tutte le pro isolate. Digeribilità, gusto e profilo amminoacido pressochè perfetti. Il top considerando anche il prezzo non troppo alto, ovviamente mio umile parere
                Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎