Non ho mai preso quelle dell'uovo, ma la +watt è un ottima marca (italiana)!
proteine digeribili
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BORIC Visualizza Messaggioposso chiedere una cosa , ma quante ne dovrei prendere in grammi? e per mettere un po di massa con la mia intolleranza cosa dovrei mangiare ,soche è una domanda forse nno giusta qui e impegnativa
Per la dieta vai in sezione apposita del forum http://www.bodyweb.com/forums/19-Dieta-ed-Alimentazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BORIC Visualizza Messaggiook grazie ora guardo , ma scusa cosa è che fa mettere massa, piu di 6 uova al mattino, carne pollo tacchino riso mattina e sera cosa ceLast edited by metalslayer91; 14-12-2011, 01:57:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggiole hai provate comunque le whey ?
io sono intollerante al lattosio e devo evitarlo ma le whey on invece non mi causano il minimo problema.
Ripeto le on sono leggerissime e digeribilissime , cosi' come le nutrabolics che pero' avendo qualche carbo al suo interno diventano lievemente piu' dure da digerire ma nulla di particolarmente pesante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BORIC Visualizza Messaggiociao wind tu mi avevi parlato dele whey quanto lattosio contengono mi indici il prodotto grazie?.. e le hai provate le iso sensation 93 sono meno digeribili?
Commenta
-
Commenta