Annuncio

Collapse
No announcement yet.

whey iso consiglio acquisto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
    Ovvio che conviene comprarle su musclenutrition!!! Hai visto i prezzi???
    Sono piu bassi per motivi di tassazione e altre mille cose che gonfiano il prezzo finale dei prodotti che vengono venduti dagli store fisici italiani... Invece provenendo da oltre italia i prodotti di musclenutrition evitano questo gonfiamento dei prezzi e paghi solo le spese di spedizione!!!
    Vai a vedere i costi in qualche store fisico nella tua zona e vedi che differenze di prezzo che ci sono in prodotii identici

    infatti!!! sono di milano e nel **SPAM**vicino casa mia vedendo i prezzi risparmio sui **no prezzi**euro!!però ero dubbioso e volevo sapere come mai questa grande differenza...per caso sai dirmi in quanto tempo ti arrivano a casa??
    Last edited by xymox; 07-12-2011, 13:04:24. Motivo: spam

    Commenta


      #17
      messaggio di moderazione

      Si ricorda alla gentile utenza che la sezione ha un regolamento ben preciso che vieta categoricamente di parlare di prezzi e di citare negozi ESTERNI al sito.Grazie
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Djibril17 Visualizza Messaggio
        infatti!!! sono di milano e nel **SPAM**vicino casa mia vedendo i prezzi risparmio sui **no prezzi**euro!!però ero dubbioso e volevo sapere come mai questa grande differenza...per caso sai dirmi in quanto tempo ti arrivano a casa??
        Spedizioni in 24 ore giorni lavorativi :






        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
          Per capire se sono buone isolate, una cosa che puoi cominciare a fare è leggere l'etichetta, negli ingredienti deve esserci indicata solo l'isolata e non concentrata o cose così, poi i carbo dovrebbero essere inferiori al 2%. Se sono senza lecitine e gomme ancora meglio...
          mao
          Questo deve essere il minimo, poi io consiglio anche di provarle, spesso si possono trovare delle bellissime etichette fatte con bellissime stampanti



          Commenta


            #20
            Beh ma li entriamo in un argomento antipatico... se ci mettessimo a controllare tra le "fantomatiche" tolleranze e tutto il resto... aiuto...
            Do per buone le etichette se no sarebbero guai...
            mao
            mao
            maowatt.blogspot.com

            Commenta


              #21
              io di isolate ho provato solo le dymatize iso100 tempo fa...perchè costano piu' rispetto alle normali, e alla fine i carbo che sono li, li puoi tagliare come vuoi...

              responso positivo al 100x100. Ti dico questo perchè le hanno trascurate gli utenti, io ti dico che voto do 9.5 alle dymatize

              Comunque il sito musclenutrition è di sergio longhi, il pratron del sito che ci degna pure di entrare nel forum, quindi non avere paura sapremmo dove trovarlo
              Originariamente Scritto da Ecatombe
              da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
              Originariamente Scritto da rasmioche
              gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

              Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
              ti taglio la gola

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎