ciao ragazzi vorrei cambiare marca delle whey,attualmente sto prendendo le whey isolate del PROGETTO NUTRIZIONE ,sono 90%pro, essendo state le prime vorrei qualche consiglio sulle migliori in circolazione..grazie
whey iso consiglio acquisto
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hdmi Visualizza Messaggiohttp://www.musclenutrition.com/magen...tein-3178.html
vai con queste!!
Queste sono le isolate della on http://www.musclenutrition.com/magen...whey-1590.html
E queste le best http://www.musclenutrition.com/magen...olize-big.htmlDESTROY EVERYTHING
Commenta
-
-
le ON consigliate da hdmi sono ottime le stò prendendo tutt'ora, sennò buoni feedback sono dati anche alle gaspari,ora come ora ho anche queste ma preferisco le ON soprattutto per i contenuti.
altrimenti le isosensation sulla carta non dovrebbero essere male, certo chiedere quali sono le migliori sul mercato è una domdanda che non avrà mai risposta credo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiochiedere quali sono le migliori sul mercato è una domdanda che non avrà mai risposta credo...DESTROY EVERYTHING
Commenta
-
-
grazie a tutti delle risposte mi sembra capire che le ON(optimum nutrition)sono fra le più citate,proverò quelle per adesso deciderò tra 100% gold standard e platinium hydro whey
aah ragazzi l'acquisto online sul sito muscle nutrition me lo consigliate??qualcuno lo ha già fatto??Last edited by Djibril17; 07-12-2011, 01:12:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djibril17 Visualizza Messaggiograzie a tutti delle risposte mi sembra capire che le ON(optimum nutrition)sono fra le più citate,proverò quelle per adesso deciderò tra 100% gold standard e platinium hydro whey
aah ragazzi l'acquisto online sul sito muscle nutrition me lo consigliate??qualcuno lo ha già fatto??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAnche secondo me, Iso Sensation 93 - Ultimate Nutrition, Isolize - Species, Intra Pro - Gaspari, Nectar - Syntrax sono top proteine.
Commenta
-
-
Per capire se sono buone isolate, una cosa che puoi cominciare a fare è leggere l'etichetta, negli ingredienti deve esserci indicata solo l'isolata e non concentrata o cose così, poi i carbo dovrebbero essere inferiori al 2%. Se sono senza lecitine e gomme ancora meglio...
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Ovvio che conviene comprarle su musclenutrition!!! Hai visto i prezzi???
Sono piu bassi per motivi di tassazione e altre mille cose che gonfiano il prezzo finale dei prodotti che vengono venduti dagli store fisici italiani... Invece provenendo da oltre italia i prodotti di musclenutrition evitano questo gonfiamento dei prezzi e paghi solo le spese di spedizione!!!
Vai a vedere i costi in qualche store fisico nella tua zona e vedi che differenze di prezzo che ci sono in prodotii identici
Commenta
-
-
Lo sponsor del sito www.bodyweb.it è, come sapete : www.musclenutrition.com Su Muscle Nutrition, il sito leader della distribuzione in Italia potete trovare integratori delle migliori marche a prezzi scontatissimi e consegne velocissime. Il sito è attivo del 1999, l'affidabilità è massima ed avete tutte le garanzie che si
Commenta
-
Commenta