Annuncio

Collapse
No announcement yet.

whey iso consiglio acquisto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    whey iso consiglio acquisto

    ciao ragazzi vorrei cambiare marca delle whey,attualmente sto prendendo le whey isolate del PROGETTO NUTRIZIONE ,sono 90%pro, essendo state le prime vorrei qualche consiglio sulle migliori in circolazione..grazie

    #2
    iso sensation 93

    Commenta


      #3

      vai con queste!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da hdmi Visualizza Messaggio
        non sono isolate....
        Queste sono le isolate della on http://www.musclenutrition.com/magen...whey-1590.html
        E queste le best http://www.musclenutrition.com/magen...olize-big.html
        DESTROY EVERYTHING





        Commenta


          #5
          le ON consigliate da hdmi sono ottime le stò prendendo tutt'ora, sennò buoni feedback sono dati anche alle gaspari,ora come ora ho anche queste ma preferisco le ON soprattutto per i contenuti.
          altrimenti le isosensation sulla carta non dovrebbero essere male, certo chiedere quali sono le migliori sul mercato è una domdanda che non avrà mai risposta credo...

          Commenta


            #6
            gaspari intrapro;ultimate nutrition isosensation 93;on hidro whey;all max isoflex

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
              chiedere quali sono le migliori sul mercato è una domdanda che non avrà mai risposta credo...
              Dipende dai parametri.... gusto? prezzo? vai di gold standard e myofusion... Ma se parliamo di isolate credo che il parametro sia purezza, %chos etc... La migliore in assoluto non esiste chiaramente, le Isolyze sono una bomba, ma il prezzo è quel che è....
              DESTROY EVERYTHING





              Commenta


                #8
                grazie a tutti delle risposte mi sembra capire che le ON(optimum nutrition)sono fra le più citate,proverò quelle per adesso deciderò tra 100% gold standard e platinium hydro whey
                aah ragazzi l'acquisto online sul sito muscle nutrition me lo consigliate??qualcuno lo ha già fatto??
                Last edited by Djibril17; 07-12-2011, 00:12:29.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Djibril17 Visualizza Messaggio
                  grazie a tutti delle risposte mi sembra capire che le ON(optimum nutrition)sono fra le più citate,proverò quelle per adesso deciderò tra 100% gold standard e platinium hydro whey
                  aah ragazzi l'acquisto online sul sito muscle nutrition me lo consigliate??qualcuno lo ha già fatto??
                  vai tranquillo...è il top come sito

                  Commenta


                    #10
                    Anche secondo me, Iso Sensation 93 - Ultimate Nutrition, Isolize - Species, Intra Pro - Gaspari, Nectar - Syntrax sono top proteine.



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Anche secondo me, Iso Sensation 93 - Ultimate Nutrition, Isolize - Species, Intra Pro - Gaspari, Nectar - Syntrax sono top proteine.
                      Siii le Nectar! Non le sento nominare quasi mai!

                      Commenta


                        #12
                        Per capire se sono buone isolate, una cosa che puoi cominciare a fare è leggere l'etichetta, negli ingredienti deve esserci indicata solo l'isolata e non concentrata o cose così, poi i carbo dovrebbero essere inferiori al 2%. Se sono senza lecitine e gomme ancora meglio...
                        mao
                        mao
                        maowatt.blogspot.com

                        Commenta


                          #13
                          scusate ma perchè online costano decisamente meno le proteine ??guardando il sito musclenutrition i prezzi sono tutti scontati...perchè?

                          Commenta


                            #14
                            Ovvio che conviene comprarle su musclenutrition!!! Hai visto i prezzi???
                            Sono piu bassi per motivi di tassazione e altre mille cose che gonfiano il prezzo finale dei prodotti che vengono venduti dagli store fisici italiani... Invece provenendo da oltre italia i prodotti di musclenutrition evitano questo gonfiamento dei prezzi e paghi solo le spese di spedizione!!!
                            Vai a vedere i costi in qualche store fisico nella tua zona e vedi che differenze di prezzo che ci sono in prodotii identici

                            Commenta


                              #15
                              Lo sponsor del sito www.bodyweb.it è, come sapete : www.musclenutrition.com Su Muscle Nutrition, il sito leader della distribuzione in Italia potete trovare integratori delle migliori marche a prezzi scontatissimi e consegne velocissime. Il sito è attivo del 1999, l'affidabilità è massima ed avete tutte le garanzie che si

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎