Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carnitina Testo booster

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Carnitina Testo booster

    Ciao ragazzi Ho comprato questo prodotto il testo booster
    INGREDIENTI: tribulus terrestris (frutto) estratto secco titolato al 60% in saponine, acetil-l-carnitina cloroidrato, agente di carica: cellulosa microcristallina, zinco gluconato, antiagglomerante: biossido di silicio, magnesio stearato, piridossina Hcl (vitamina B6).
    Il mio istruttore ed il farmacista mi hanno detto che è ottimo..se rimango nelle dosi consigliate 1 al giorno..
    e un conoscente mi ha detto che fa male..sia al testosterone e che la carnitina mi fa male al cuore
    Pareri?
    Ah Ho 18 anni e faccio un attività fisica abbastanza intensa.

    #2
    l'acetyl carnitina non fa male al cuore, ma dove le inventano queste cose?

    il tribulus è una erbetta invece, non ti darà miracoli.

    Quanto tribulus e quanta Acetyl carnitina ci sono in una capsula?
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      Ciao grazie della risposta mi hai rassicurato

      Comunque ecco la tabella
      Informazioni Nutrizionali:Valori per compressa
      valore energetico 5,18 kcal/21,7 kj
      proteine 0,43 g
      carboidrati 0,58 g
      grassi 0,13 g
      tribulus terrestris 500 mg
      - di cui saponine 300 mg
      acetil l-carnitina 300 mg
      zinco 10 mg
      vitamina B6 0,7 mg
      sodio 0,00276 g
      fibre 0,0024 g
      Dici che può farmi male?

      Commenta


        #4
        pareri?un testo booster a 18 anni sono soldi buttati nel wc..
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

        Commenta


          #5
          L'hai già comprato? non mi piace molto la proporzione degli ingredienti, per avere sufficiente acetyl carnitna dovresti prendere molte capsule, e così, troppo zinco.

          L'unico utilizzo che posso consigliarti, se l'hai già comprato, è 2-3 capsule 30-40 minuti prima del workout, a stomaco vuoto.

          No, non fa male.
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
            pareri?un testo booster a 18 anni sono soldi buttati nel wc..
            Perchè dici questo?..

            Commenta


              #7
              perchè alla tua eta hai il testosterone ai massimi livelli..
              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                L'hai già comprato? non mi piace molto la proporzione degli ingredienti, per avere sufficiente acetyl carnitna dovresti prendere molte capsule, e così, troppo zinco.

                L'unico utilizzo che posso consigliarti, se l'hai già comprato, è 2-3 capsule 30-40 minuti prima del workout, a stomaco vuoto.

                No, non fa male.
                Grazie mille..anche il mio istruttore mi ha detto di prenderne 2 40 minuti prima..Poi un altra cosa..prendo la creatina monoidrata un cucchiaino 30 minuti prima e mezzo subito dopo per 3 giorni a settimana..l'istruttore mi ha detto che non c'è bisogno di fare cicli..e che la posso prendere a lungo andare perchè ne prendo poca..Dici che va bene o dovrei smettere per un pò?
                La sto prendendo dai primi di ottobre

                Commenta


                  #9
                  O la tieni per 6 settimane circa, oppure sempre a quei dosaggi, anche per periodi più lunghi, fino a quando non hai problemini intestinali

                  6gr al giorno vanno bene... basta che sia ben disciolta... puoi anche fare 3 assunzioni da 2gr.
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                    O la tieni per 6 settimane circa, oppure sempre a quei dosaggi, anche per periodi più lunghi, fino a quando non hai problemini intestinali

                    6gr al giorno vanno bene... basta che sia ben disciolta... puoi anche fare 3 assunzioni da 2gr.
                    Come la posso assumere per discioglierla meglio? di solito prendo un bicchiere d'acqua metto un cucchiaino e giro per 10 secondi e la prendo..

                    Commenta


                      #11
                      non ti aiuterà a dimagrire, ma è un energizzante (l'acetyl carnitina) che può migliorare leggermente le prestazioni in allenamento, anche aumentando un poco il testosterone (senza miracoli si intende)...

                      riguardo al peso, è sempre una questione di composizione corporea
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                      diario: ???? Road to the Evolution ????

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎