Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuovo integratore??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggio
    quindi può essere un buon metodo per fare massa pulita?

    cioè mangio 3500 kcal al giorno e nello stesso tempo assumo questo termogenico..giusto?
    C'è un bel thread di menphisdaemon sulla massa "pulita": http://www.bodyweb.com/threads/31260...ticoni-ndr.%29

    In massa mi sento di darti un consiglio che io purtroppo non ho messo in pratica: fai cardio nei giorni rest per tenere alto il metabolismo

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    questa frase non vuol dire niente

    Perché?

    1) inutile dire prendo x calorie...quando non sappiamo niente di te e della tua dieta, cosi' dei tuoi obiettivi
    2) fare massa e prendere un termogenico...è come prendere a coltellate un tizio e poi chiedergli scusa, dandogli un cerottino...

    capisci ora? il termogenico lo prenderai quando farai definizione....in massa proprio non ha senso.
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      questa frase non vuol dire niente

      Perché?

      1) inutile dire prendo x calorie...quando non sappiamo niente di te e della tua dieta, cosi' dei tuoi obiettivi
      2) fare massa e prendere un termogenico...è come prendere a coltellate un tizio e poi chiedergli scusa, dandogli un cerottino...capisci ora? il termogenico lo prenderai quando farai definizione....in massa proprio non ha senso.
      veramente nonho capito piu di tanto il perchè..
      cioè mi spiego meglio,
      quando uno fa massa, deve mangiare molte calorie (e questo comporta aumento del grasso)

      quando uno fa definizione invece si va in ipocalorica ma nello stesso tempo si perde anche una piccola percentuale di muscolo, che seppur piccola, sempre muscolo è..

      a questo punto dato che appunto è sprecato perdere muscolo durante la definizione, non sarebbe meglio non farla proprio mettendo massa pulita assumendo il termogenico?

      appunto la sua funzione è quella di togliere grasso, quindi se faccio massa ma nello stesso tempo man mano mi toglie il grasso che accumulo con tutte quelle kcal non è meglio?

      ---------- Post added at 12:58:17 ---------- Previous post was at 12:50:12 ----------

      Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
      C'è un bel thread di menphisdaemon sulla massa "pulita": http://www.bodyweb.com/threads/31260...paticoni-ndr.)

      In massa mi sento di darti un consiglio che io purtroppo non ho messo in pratica: fai cardio nei giorni rest per tenere alto il metabolismo



      grazie quando avrò tempo per ragionare lo leggero..

      comunque per il cardio non credo sia una buona idea,
      a parte il fatto che non credo di riuscire a portare avanti il cardio sia per il tempo a disposizione sia perchè come si dice "parto a razzo e finisco a caxxo"..
      (una cosa quando non ho stimolo a farla non la porto avanti per molto)

      e poi l attivita aerobica a quanto pare non fa molto bene in massa..cioè fa bene ma fino ad un certo punto...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggio
        a questo punto dato che appunto è sprecato perdere muscolo durante la definizione, non sarebbe meglio non farla proprio mettendo massa pulita assumendo il termogenico?
        Se funzionasse in questo modo nessuno si preoccuperebbe di fare una dieta decente, tutti mangerebbero la prima cosa che gli capita tra le mani, tanto... c'è la pillola di termogenico!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          Se funzionasse in questo modo nessuno si preoccuperebbe di fare una dieta decente, tutti mangerebbero la prima cosa che gli capita tra le mani, tanto... c'è la pillola di termogenico!
          è vero, ma se fosse veramente così?
          vabbè è logico che una base di buona alimentazione ci deve essere,
          io non sto parlando di scartare caramelle tutto il giorno e poi prendere il termogenico..

          io parlo di alimentazione per massa che invece di fare muscolo e grasso fa solo muscolo..

          cioè è strano bruciare grassi nonostante le molte calorie assunte durante la giornata,
          a impulso viene da pensare così,
          ma ragionando i conti quadrano..! (e smentitemi con un altra spiegazione logica se c è)

          perchè:
          massa= allenamento + riposo + alimentazione (AUMENTO MASSA GRASSA)
          termogenico= RIDUZIONE MASSA GRASSA...

          quindi togliendo i fattori che si annullano rimane:

          massa pulita= allenamento + riposo + alimentazione + termogenico

          è sempre un mio modesto parere eh..
          Last edited by simo91; 07-12-2011, 13:53:48.

          Commenta


            #20
            No Simo, o fai massa o dimagrisci, il termogenico aumenta le calorie che bruci, va in deficit calorico e non cresci, stop.
            Per aumentare di massa devi avere calorie in più e viceversa per l'altra cosa.


            Se non ti fidi di quello che ti dicono tutti prova a chiedere a Phil Heath, l'ultimo mister Olympia



            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              No Simo, o fai massa o dimagrisci, il termogenico aumenta le calorie che bruci, va in deficit calorico e non cresci, stop.
              Per aumentare di massa devi avere calorie in più e viceversa per l'altra cosa.


              Se non ti fidi di quello che ti dicono tutti prova a chiedere a Phil Heath, l'ultimo mister Olympia
              ok

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎