è in arrivo Hydroxystim, che integratore è?
nuovo integratore??
Collapse
X
-
Scusa ma la domanda sorge spontanea se nn sai che integratore e' cosa l'hai comprato a fare...comunque termogenicoLast edited by metalslayer91; 07-12-2011, 05:30:22.
-
-
-
Originariamente Scritto da metalslayer91 Visualizza MessaggioScusa ma la domanda sorge spontanea se nn sai che integratore e cosa l'hai comprato a fare...comunque termogenico
ho detto che è in arrivo non a casa mia ma sul mercato
che vuol dire è un termogenico?
---------- Post added at 16:40:37 ---------- Previous post was at 16:39:12 ----------
Originariamente Scritto da hdmi Visualizza Messaggio
peccato che non capisco piu di tanto l inglese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggiochi ha detto che l ho comprato?
ho detto che è in arrivo non a casa mia ma sul mercato
---------- Post added at 16:40:37 ---------- Previous post was at 16:39:12 ----------
grazie hdmi...
peccato che non capisco piu di tanto l inglese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggio
----------
e come dice sergio è anche molto forte
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggiono.. che io sappia non lo è.
c'è un 3d IN RILIEVO su legale/illegale notificato/non notificato...
La Verità sugli Integratori, niente più menzogne. Buongiorno, Stanchi delle affermazioni mendaci ed arbitrarie di alcuni concorrenti che portano avanti intere crociate contro la libertà, la diffusione e l’uso degli integratori alimentari, siamo dovuti uscire con questo articolo chiarificatore e necessario quando la
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggioquindi può essere un buon metodo per fare massa pulita?
cioè mangio 3500 kcal al giorno e nello stesso tempo assumo questo termogenico..giusto?
questa frase non vuol dire niente
Perché?
1) inutile dire prendo x calorie...quando non sappiamo niente di te e della tua dieta, cosi' dei tuoi obiettivi
2) fare massa e prendere un termogenico...è come prendere a coltellate un tizio e poi chiedergli scusa, dandogli un cerottino...
capisci ora? il termogenico lo prenderai quando farai definizione....in massa proprio non ha senso.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta