Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Atleta mezzofondista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Atleta mezzofondista

    Ciao sono un atleta mezzofondista di 26 anni, pratico atletica da un paio d'anni a livello agonistico; sarei interessato a dei prodotti che migiorino l'ossigenazione e la produzione di eritropoietina, per accrescere la resistenza fisica prolungata. ecco vorrei consigli sui prodotti da prendere per questo e in che quantità.

    grazie mille

    #2
    Originariamente Scritto da rgra8153 Visualizza Messaggio
    Ciao sono un atleta mezzofondista di 26 anni, pratico atletica da un paio d'anni a livello agonistico; sarei interessato a dei prodotti che migiorino l'ossigenazione e la produzione di eritropoietina, per accrescere la resistenza fisica prolungata. ecco vorrei consigli sui prodotti da prendere per questo e in che quantità.

    grazie mille
    Ciao per curiosità qual è la tua specialità?Che io sappia a parte "certi" farmaci non esistono integratori che danno vantaggi di questo tipo...ma potrei sbagliarmi

    Commenta


      #3
      Prova con il BSN Epozine-O2, sicuramente non puoi aspettarti miracoli.
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ultimo_km Visualizza Messaggio
        Ciao per curiosità qual è la tua specialità?Che io sappia a parte "certi" farmaci non esistono integratori che danno vantaggi di questo tipo...ma potrei sbagliarmi


        come specialità un pò di tutto, dai 1500 metri in su...quindi 3000-5000 e 10000 metri

        Commenta


          #5
          Magari potresti cercare qualcosa che migliori la tua prestazione senza toccare l'eritropoiesi, anche perchè ha non pochi effetti collaterali.
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer