Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Atleta mezzofondista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Atleta mezzofondista

    Ciao sono un atleta mezzofondista di 26 anni, pratico atletica da un paio d'anni a livello agonistico; sarei interessato a dei prodotti che migiorino l'ossigenazione e la produzione di eritropoietina, per accrescere la resistenza fisica prolungata. ecco vorrei consigli sui prodotti da prendere per questo e in che quantità.

    grazie mille

    #2
    Originariamente Scritto da rgra8153 Visualizza Messaggio
    Ciao sono un atleta mezzofondista di 26 anni, pratico atletica da un paio d'anni a livello agonistico; sarei interessato a dei prodotti che migiorino l'ossigenazione e la produzione di eritropoietina, per accrescere la resistenza fisica prolungata. ecco vorrei consigli sui prodotti da prendere per questo e in che quantità.

    grazie mille
    Ciao per curiosità qual è la tua specialità?Che io sappia a parte "certi" farmaci non esistono integratori che danno vantaggi di questo tipo...ma potrei sbagliarmi

    Commenta


      #3
      Prova con il BSN Epozine-O2, sicuramente non puoi aspettarti miracoli.
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ultimo_km Visualizza Messaggio
        Ciao per curiosità qual è la tua specialità?Che io sappia a parte "certi" farmaci non esistono integratori che danno vantaggi di questo tipo...ma potrei sbagliarmi


        come specialità un pò di tutto, dai 1500 metri in su...quindi 3000-5000 e 10000 metri

        Commenta


          #5
          Magari potresti cercare qualcosa che migliori la tua prestazione senza toccare l'eritropoiesi, anche perchè ha non pochi effetti collaterali.
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎