E allora ragazzi, siccome a breve devo fare un nuovo ordine volevo chiedervi un paio di cose:
-quale secondo voi il miglior post-wo bello e pronto tra questi 4
-dark matter (lo sto usando ora, ma il gusto è orrido e ha solo 12 gr di pro)
-anator P70
-torrent (consigli per il gusto)
-anabolic window
-qualcos'altro...
-Miglior pre-wo, considerando che mi servirebbe + per forza e resistenza piuttosto che focus
-no-xplode 2.0 (lo sto usando adesso, gusto orrido ma ottimo prodotto)
-superpump max (gia usato, ottimo prodotto, ottimo gusto, ma a fine allenamento mi provocava mal di testa e senso di vomito leggeri cmq)
-Jack 3d (mai provato, ma a leggere i commenti, serve solo per il focus e da molti sides)
-C4 extreme
-neurocore
-1.M.R.
-hemorage black ultra concentrate
-napalm
-i bcaa li prendo pre e during, sarebbe meglio prenderli during e post? integro anke con yok3d e glutalyn!
Considerate che mi alleno alle 19:15 dopo il lavoro (manuale, spesso molto pesante), e svoglo un allenamento lungo e pesante (non meno di 90-120 min, a volte anke di più), sono in massa, 190 cm per 86,5 kg, a voi la parola!
-quale secondo voi il miglior post-wo bello e pronto tra questi 4
-dark matter (lo sto usando ora, ma il gusto è orrido e ha solo 12 gr di pro)
-anator P70
-torrent (consigli per il gusto)
-anabolic window
-qualcos'altro...
-Miglior pre-wo, considerando che mi servirebbe + per forza e resistenza piuttosto che focus
-no-xplode 2.0 (lo sto usando adesso, gusto orrido ma ottimo prodotto)
-superpump max (gia usato, ottimo prodotto, ottimo gusto, ma a fine allenamento mi provocava mal di testa e senso di vomito leggeri cmq)
-Jack 3d (mai provato, ma a leggere i commenti, serve solo per il focus e da molti sides)
-C4 extreme
-neurocore
-1.M.R.
-hemorage black ultra concentrate
-napalm
-i bcaa li prendo pre e during, sarebbe meglio prenderli during e post? integro anke con yok3d e glutalyn!
Considerate che mi alleno alle 19:15 dopo il lavoro (manuale, spesso molto pesante), e svoglo un allenamento lungo e pesante (non meno di 90-120 min, a volte anke di più), sono in massa, 190 cm per 86,5 kg, a voi la parola!
Commenta