Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alcuni consigli x prossimo acquisto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alcuni consigli x prossimo acquisto

    E allora ragazzi, siccome a breve devo fare un nuovo ordine volevo chiedervi un paio di cose:



    -quale secondo voi il miglior post-wo bello e pronto tra questi 4
    -dark matter (lo sto usando ora, ma il gusto è orrido e ha solo 12 gr di pro)
    -anator P70
    -torrent (consigli per il gusto)
    -anabolic window
    -qualcos'altro...

    -Miglior pre-wo, considerando che mi servirebbe + per forza e resistenza piuttosto che focus
    -no-xplode 2.0 (lo sto usando adesso, gusto orrido ma ottimo prodotto)
    -superpump max (gia usato, ottimo prodotto, ottimo gusto, ma a fine allenamento mi provocava mal di testa e senso di vomito leggeri cmq)
    -Jack 3d (mai provato, ma a leggere i commenti, serve solo per il focus e da molti sides)
    -C4 extreme
    -neurocore
    -1.M.R.
    -hemorage black ultra concentrate
    -napalm

    -i bcaa li prendo pre e during, sarebbe meglio prenderli during e post? integro anke con yok3d e glutalyn!

    Considerate che mi alleno alle 19:15 dopo il lavoro (manuale, spesso molto pesante), e svoglo un allenamento lungo e pesante (non meno di 90-120 min, a volte anke di più), sono in massa, 190 cm per 86,5 kg, a voi la parola!
    V-shape...Work in progress...
    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

    #2
    ciao wolf
    Allora per il post wo ti consiglierei l'anabolic window che è anche alto di pro .

    per i pre wo .. beh sono molto soggettivi..
    però mi sento di consigliarti l'1.m.r sto leggendo solo pareri positivi.. e sarà il mio prossimo acquisto (cerca la vecchia versione con gera)
    anche del neurocore e del napalm si parla bene

    per i bcaa fai during e post se prendi il prewo


    Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






    [/URL][/SIZE][/CENTER]

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
      E allora ragazzi, siccome a breve devo fare un nuovo ordine volevo chiedervi un paio di cose:



      -quale secondo voi il miglior post-wo bello e pronto tra questi 4
      -dark matter (lo sto usando ora, ma il gusto è orrido e ha solo 12 gr di pro)
      -anator P70
      -torrent (consigli per il gusto)
      -anabolic window
      -qualcos'altro...

      -Miglior pre-wo, considerando che mi servirebbe + per forza e resistenza piuttosto che focus
      -no-xplode 2.0 (lo sto usando adesso, gusto orrido ma ottimo prodotto)
      -superpump max (gia usato, ottimo prodotto, ottimo gusto, ma a fine allenamento mi provocava mal di testa e senso di vomito leggeri cmq)
      -Jack 3d (mai provato, ma a leggere i commenti, serve solo per il focus e da molti sides)
      -C4 extreme
      -neurocore
      -1.M.R.
      -hemorage black ultra concentrate
      -napalm

      -i bcaa li prendo pre e during, sarebbe meglio prenderli during e post? integro anke con yok3d e glutalyn!

      Considerate che mi alleno alle 19:15 dopo il lavoro (manuale, spesso molto pesante), e svoglo un allenamento lungo e pesante (non meno di 90-120 min, a volte anke di più), sono in massa, 190 cm per 86,5 kg, a voi la parola!
      Ot.Al di la del gusto,tieni conto che di dark matter ne vanno presi 2 scoop
      sigpic

      Commenta


        #4
        Si lo so Xymox, 2 scoop e cioè 62 gr di prodotto, 48 di carbo hi speed (mi sembra) e 12 di pro che LORO dicono valgano come 40 gr, ho i miei dubbi!
        Cmq per il pre-wo la scelta si stringe su:
        -napalm (perchè sponsorizzato da sergio)
        -1.M.R. (per i commenti entuasiastici)
        - C4 extreme (per la curiosità)
        A voi l'ultima parola!

        Per il post-wo, ho letto nel forum che i migliori sono dark matter e torrent, e poco sotto l'anabolic window (che costa anke di più), quindi penso che andro di torrent, consigli sul gusto?
        V-shape...Work in progress...
        Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

        Commenta


          #5
          Napalm e c4 seppur diversi li ritengo OTTIMI!!!!!!!

          Post w. Se fossi in te andrei di vitargo+bcaa+glutamina (+leucina o magari un prodotto tipo I modern bcaa Dove il rapporto dei ramificati è 8-1-1)

          Commenta


            #6
            Fab, ho gia usato i vari mischioni in precedenza (whey+maltodex+gluta+crea ecc.), e onestamente trovo molto + comodo comprare sti prodotti gia belli e fatti, e cmq quando terminano, ritorno ogni tanto col mischione cmq!
            E allora napalm per il pre-wo, e attendo consiglio finale per il post-wo!
            P.S. in cosa sono cosi diversi Napalm e c4? mi sembrano entrambi orientati sul focus, o mi sbaglio?
            P.P.S. come efficacia, il moab è paragonabile allo yok3d?
            V-shape...Work in progress...
            Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

            Commenta


              #7
              di post andrei certamente di torrent..ormai è un annetto che lo udo no-stop e mi trovo davvero bene..
              pre c4 o napalm,o white flood
              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

              Commenta


                #8
                c4 più focus, piu energia nell'immediato...... lo ''sentivo'' molto....mi dava forti e piacevoli formicolii in viso
                napalm più graduale meno focus ma più resistenza e pump leggermente migliore....

                cmq ribadisco per me ENTRAMBI ottimi!!!

                Commenta


                  #9
                  Va bene, allora prendero napalm e torrent, grazie a tutti!
                  V-shape...Work in progress...
                  Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎