Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Le proteine fanno venire il cancro, siamo a posto....



    non ho nulla da consigliare............ non riesco a discutere in questi termini, sorry.
    non ho detto questo
    ho solo detto che avevo letto una cosa del genere e, da totale ignorante non potevo ne prenderla per buona ne per sbagliata,
    quindi dato che siamo su un forum pubblico fatto sostanzialmente per condividere e per "aiutarsi" e io sicuramente non sono
    un esperto in materia come si può vedere dai miei post, ho preferito chiedere qua sul forum per capire se la cosa che avevo
    letto avesse un senso oppure no...
    tutto qua.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da granger86 Visualizza Messaggio
      non ho detto questo
      ho solo detto che avevo letto una cosa del genere e, da totale ignorante non potevo ne prenderla per buona ne per sbagliata,
      quindi dato che siamo su un forum pubblico fatto sostanzialmente per condividere e per "aiutarsi" e io sicuramente non sono
      un esperto in materia come si può vedere dai miei post, ho preferito chiedere qua sul forum per capire se la cosa che avevo
      letto avesse un senso oppure no...
      tutto qua.
      Che il troppo stroppia è ovvio in partenza, non c'è bisogno di usarlo come preambolo con tanto di luci lampeggianti e frecce che indicano la cosa.
      Ho capito cosa intendi, ma partire con questi presupposti non ha senso, si fomenta solamente la disinformazione, non stiamo parlando di Chemioterapia, posso capire se hai dubbi su uso e dosi di questo.

      Qui parliamo di cibo, di sport, andiamoci rilassati
      e lasciamo stare i tumori e la dannosità, sono ben altre le cose che fanno male, non credi?



      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎