Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un rimedio dimagrimento+energia

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un rimedio dimagrimento+energia

    ACIDO ALFA-LIPONICO (ALA) ed ACIDO IDROSSICITRICO (HCA) l'ala e un potente antiossidante che migliora la captazione muscolare di glucosio e creatina,e anche le prestazioni in termini di resistenza..l'ala e tra gli integratori di alcuni prodotti dimagranti perche riduce il rilascio di insulina dopo l'assunzione dei carboidrati,stimola l'eliminazione dei grassi e riduce l'appetito il dosaggio 300-600mg suddivisi in varie dosi da assume prima dei pasti,per aumentare la captazione di creatina 500-600mg di ala insieme a 3-5g di creatina dopo il workoud.. L'ACIDO IDROSSICITRICO, L'HCA assunto prima dell'esercizio fisico aumenta la mobilizzazione del grasso dalle cellule adipose per produrre energia da destinare hai muscoli attivi...il dosaggio e 500-1.000mg 2-3 volte al giorno,di cui una dose 30 minuti prima dell'attivita fisica..

    #2
    mmm...buono a sapersi...

    Commenta


      #3
      preferirei abbinarci il coleus forskolin all'ALA almeno su di me l'HCA non mi ha fatto nessun effetto

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da roby712 Visualizza Messaggio
        preferirei abbinarci il coleus forskolin all'ALA almeno su di me l'HCA non mi ha fatto nessun effetto
        si si puo abbinare e ottimo, il forskolina e il composto attivo del coleus forskohlii....l'azzione dimagrante della forskolina si esplica mediante l'attivazzione dell'enzima adelinato ciclasi, coinvolto anche nella produzione del testosterone.questo innesca diciamo una serie di eventi,tra cui l'attivazione della lipoproteina lipasi ormone sensibile..che consente la demolizione del grasso immagazzinato nelle cellule adipose per utilizzarlo come carburante.dopo circa 12 settimane dell'assunzione il livello di testosterone e decisamente piu alto...con una buona diminuzione del grasso...il dosaggio e 20-50mg da 2-3 volte al giorno...poi ci stanno ancora tante altre alternative

        Commenta


          #5
          esb, perchè quasi tutti i tuoi post sono copia incolla di cose riportate su altri siti?
          sarebbe bello sapere il tuo parere e non che riportassi pari pari cio che trovi in giro per la rete...
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da esb Visualizza Messaggio
            si si puo abbinare e ottimo, il forskolina e il composto attivo del coleus forskohlii....l'azzione dimagrante della forskolina si esplica mediante l'attivazzione dell'enzima adelinato ciclasi, coinvolto anche nella produzione del testosterone.questo innesca diciamo una serie di eventi,tra cui l'attivazione della lipoproteina lipasi ormone sensibile..che consente la demolizione del grasso immagazzinato nelle cellule adipose per utilizzarlo come carburante.dopo circa 12 settimane dell'assunzione il livello di testosterone e decisamente piu alto...con una buona diminuzione del grasso...il dosaggio e 20-50mg da 2-3 volte al giorno...poi ci stanno ancora tante altre alternative
            Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
            esb, perchè quasi tutti i tuoi post sono copia incolla di cose riportate su altri siti?
            sarebbe bello sapere il tuo parere e non che riportassi pari pari cio che trovi in giro per la rete...
            E dei peggiori visto che l'adenilato ciclasi non ha niente a che fare con il testosterone ad esempio.....
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
              esb, perchè quasi tutti i tuoi post sono copia incolla di cose riportate su altri siti?
              sarebbe bello sapere il tuo parere e non che riportassi pari pari cio che trovi in giro per la rete...
              hahahaha bellissima questa....come dice il detto campa cavallo che lerba cresce...ciaoooooooooo....

              ---------- Post added at 01:00:38 ---------- Previous post was at 00:22:30 ----------

              LUIGI 87 e BROSGIM visto che voi due mi avete penalizzato mandandomi un inflazione per aver detto la mia ed aver dimostrato di essere all'altezza....voi altri ragazzi del forum secondo voi meritavo inflazioni??? mi pare che non o detto nulla di male anzi sono stato provocato, aggredito, giudicato,ed inguriato pubblicamente con male educazione che e gravissimo per voi due moderatori.... che potrei segnalare alla polizia postale con allegata denuncia.. anche se mi farete il ban o l'espulsione dal forum...che tanto lo farete... poi andremo aventi...LUIGI87 visto che tu prima mi hai fatto una domanda sui bcaa. e visto che te sei persolal trainer,e ti faccio i miei complimenti...perche non e facile diventarlo,posso farti io 2 domande..mi sai dire cos'è il fenomeno carestia...su l'organismo umano..? e cosa sono le contrazioni addominali e a cosa servono..?grazie

              Commenta


                #8
                esb, un pò meno aZZione per favore, calma, se vuoi discutere di integrazione fallo con i dovuti modi, se vuoi lamentarti del fatto che sei "aggredito" fallo tramite la nostra email in privato o se credi che sia stato commesso un reato sporgi querela.



                Commenta


                  #9
                  O.T. arrivare addirittura alla denuncia mi pare eccessivo i problemi nella vita reale sono ben altri.....fine O.T.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎