Annuncio

Collapse
No announcement yet.

arginina piroglutammato+lisina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    arginina piroglutammato+lisina

    si e dimostrato che l'arginina pyroglutammato possiede notevoli proprietà stimolatorie della secrezione dell'ormone della crescita se assunta oralmente nel pre nanna quando il tasso di secrezione e piu alto con lisina hcl.anno promosso discreti risultati, 1,2g di arginina pyroglutammato assunta oralmente con 1,2g di lisina, da luogo nel giro di 90 minuti di tempo un aumento di picco del 700% ed anche dopo l'assunzione i livelli restano intorno al 300% l'effetto stimolatore dell0ormone e dovuto alla combinazione 50+50 completamente privi di contro indicazioni.. di queste 2 sostanze.da anche migliori risultati delle ************..perchè il livello di ormone della crescita con il GH precipita dopo 2 ore..mentre con arginina +lisina rimane alto tutta la notte.. le dosi sono a stomaco vuoto,2,4g di polvere cioè 4 cap. e 5 cap per quelli che pesano oltre i 90kg.però non bisogna confondere l'arginina pyroglutammata con quella comune.io ci ho avuto ottimi risultati....
    Last edited by Luigi 87; 06-12-2011, 22:37:12. Motivo: doping

    #2
    Originariamente Scritto da esb Visualizza Messaggio
    si e dimostrato che l'arginina pyroglutammato possiede notevoli proprietà stimolatorie della secrezione dell'ormone della crescita se assunta oralmente nel pre nanna quando il tasso di secrezione e piu alto con lisina hcl.anno promosso discreti risultati, 1,2g di arginina pyroglutammato assunta oralmente con 1,2g di lisina, da luogo nel giro di 90 minuti di tempo un aumento di picco del 700% ed anche dopo l'assunzione i livelli restano intorno al 300% l'effetto stimolatore dell0ormone e dovuto alla combinazione 50+50 completamente privi di contro indicazioni.. di queste 2 sostanze.da anche migliori risultati delle ************..perchè il livello di ormone della crescita con il GH precipita dopo 2 ore..mentre con arginina +lisina rimane alto tutta la notte.. le dosi sono a stomaco vuoto,2,4g di polvere cioè 4 cap. e 5 cap per quelli che pesano oltre i 90kg.però non bisogna confondere l'arginina pyroglutammata con quella comune.io ci ho avuto ottimi risultati....
    potrei sapere che marca hai usato di prodotto? io ho trovato uno della ultimate
    Last edited by Luigi 87; 06-12-2011, 22:38:28. Motivo: censura messaggio originale

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da esb Visualizza Messaggio
      si e dimostrato che l'arginina pyroglutammato possiede notevoli proprietà stimolatorie della secrezione dell'ormone della crescita se assunta oralmente nel pre nanna quando il tasso di secrezione e piu alto con lisina hcl.anno promosso discreti risultati, 1,2g di arginina pyroglutammato assunta oralmente con 1,2g di lisina, da luogo nel giro di 90 minuti di tempo un aumento di picco del 700% ed anche dopo l'assunzione i livelli restano intorno al 300% l'effetto stimolatore dell0ormone e dovuto alla combinazione 50+50 completamente privi di contro indicazioni.. di queste 2 sostanze.da anche migliori risultati delle ***********..perchè il livello di ormone della crescita con il GH precipita dopo 2 ore..mentre con arginina +lisina rimane alto tutta la notte.. le dosi sono a stomaco vuoto,2,4g di polvere cioè 4 cap. e 5 cap per quelli che pesano oltre i 90kg.però non bisogna confondere l'arginina pyroglutammata con quella comune.io ci ho avuto ottimi risultati....
      sarà .. ma a me nn ha dato nessun risultato, non ho notato nulla di nulla, ho solo buttato soldi, sarà una cosa soggettiva ..

      lo presa prima di dormire a stomaco vuoto per 30 giorni consecutivi ma non ho notato nulla, facevo 5 cps, ho utilizzato quella della ultimate nutrition
      Last edited by Luigi 87; 06-12-2011, 22:38:42. Motivo: censura messaggio originale
      «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

      Commenta


        #4
        Messaggio di Moderazione

        esb, per l'ennesima volta, evitiamo copia incolla da siti commerciali ed evitiamo di parlare di cose contrarie al regolamento.
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggio
          sarà .. ma a me nn ha dato nessun risultato, non ho notato nulla di nulla, ho solo buttato soldi, sarà una cosa soggettiva ..

          lo presa prima di dormire a stomaco vuoto per 30 giorni consecutivi ma non ho notato nulla, facevo 5 cps, ho utilizzato quella della ultimate nutrition
          speriamo ke esb ci dica o consiglii su qualche altro prodotto
          Last edited by Moro80; 07-12-2011, 13:31:57.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎