Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MUSCLETECH NanoStim

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    MUSCLETECH NanoStim

    cosa ne pensate di questo prodotto?? sulla carta promette molto bene...qualcuno lo ha provato??
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    #2
    la cosa che mi ha incuriosito è che è composto principalmente da citrullina e non arginina come gli altri prodotti...
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      #3
      ho editato perchè mi ero confuso con l'hydroxistim,che è il termogenico,vedendo la formulazione di questo,alla fine è un mix di citrullina yohimbe e huperenzime a...se punti solo al pump secondo me cè di meglio...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
        ho editato perchè mi ero confuso con l'hydroxistim,che è il termogenico,vedendo la formulazione di questo,alla fine è un mix di citrullina yohimbe e huperenzime a...se punti solo al pump secondo me cè di meglio...
        yok3d per esempio???
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

        Commenta


          #5
          yock 3d o no bomb della mhp,da quanto ho letto sul forum,sono i più quotati per il pump

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎