MUSCLETECH NanoStim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gymrat
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 3183
    • 369
    • 388
    • Send PM

MUSCLETECH NanoStim

cosa ne pensate di questo prodotto?? sulla carta promette molto bene...qualcuno lo ha provato??
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
  • Gymrat
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 3183
    • 369
    • 388
    • Send PM

la cosa che mi ha incuriosito è che è composto principalmente da citrullina e non arginina come gli altri prodotti...
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• gianmaria8
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 3516
      • 213
      • 245
      • Send PM

ho editato perchè mi ero confuso con l'hydroxistim,che è il termogenico,vedendo la formulazione di questo,alla fine è un mix di citrullina yohimbe e huperenzime a...se punti solo al pump secondo me cè di meglio...

Commenta

• Gymrat
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 3183
        • 369
        • 388
        • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
        ho editato perchè mi ero confuso con l'hydroxistim,che è il termogenico,vedendo la formulazione di questo,alla fine è un mix di citrullina yohimbe e huperenzime a...se punti solo al pump secondo me cè di meglio...
        yok3d per esempio???

Commenta

• gianmaria8
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 3516
          • 213
          • 245
          • Send PM

yock 3d o no bomb della mhp,da quanto ho letto sul forum,sono i più quotati per il pump

Commenta

Working...
          X