Ragazzi è arrivato oggi. Preso da muscle e con mia grande sorpresa... E' la versione americana! Ha la geranamina... mmm dite che è forte?
Cellucor C4 Extreme
Collapse
X
-
ciao io personalmente non lo ho ancora provato...comunque i pre wo sono molto soggettivi parti con la dose minima e poi aumenti in base all'effettoil mio diario di allenamento
http://www.bodyweb.com/forums/thread...to-di-gigamesh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luci89 Visualizza MessaggioRagazzi è arrivato oggi. Preso da muscle e con mia grande sorpresa... E' la versione americana! Ha la geranamina... mmm dite che è forte?sigpic
Commenta
-
-
Si in pratica questa versione rispetto a quella che avrei dovuto ricevere non ha la sinefrina e la niacina ed al suo posto però ha la geranamina e la rauwolscina che è un derivato della yohimbina ma a quanto pare con meno sides... Sembra comunque un pre-work molto forte. Lo provo con poco meno di uno scoop per iniziare e vediamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luci89 Visualizza MessaggioIeri prima assunzione con solo 1/2 scoop. Allenamento molto pesante terminato fresco come una rosa. Comunque è ancora presto per parlare ma sembra una bomba visto che era solo 1/2 scoop. Oggi proverò con 1 e vi faccio saperesigpic
Commenta
-
-
Ottimo consiglio! Oggi con uno scoop ho avuto qualche piccolo miglioramento rispetto a ieri... Bisogna considerare che ieri poteva anche esserci l'effetto placebo per la novità. Cercherò di capire qual è il minor dosaggio che va bene. Anche perchè è la versione americana con la geranamina quindi meglio non esagerare altrimenti mi causa insonnia come il jack3d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luci89 Visualizza MessaggioOttimo consiglio! Oggi con uno scoop ho avuto qualche piccolo miglioramento rispetto a ieri... Bisogna considerare che ieri poteva anche esserci l'effetto placebo per la novità. Cercherò di capire qual è il minor dosaggio che va bene. Anche perchè è la versione americana con la geranamina quindi meglio non esagerare altrimenti mi causa insonnia come il jack3dsigpic
Commenta
-
-
potrebbe essere esplosivo... :PPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luci89 Visualizza MessaggioRagazzi è arrivato oggi. Preso da muscle e con mia grande sorpresa... E' la versione americana! Ha la geranamina... mmm dite che è forte?
devo ancora provarlo pero'
Commenta
-
-
Dopo diverse settimane posso affermare che è davvero ottimo. Elevati livelli di focus ed energia. Sono riuscito con solo 1 scoop pre-work ad eguagliare e superare i carichi che facevo col vecchio protocollo dove prendevo 9 cps di Kre-Alkalyn (3+3+3) + 3 cps di Yok3d + 2 cps da 1g di Beta-alanina + 100 mg di caffeina. Quindi davvero forte
Commenta
-
-
Io ieri seconda assunzione con 2 scoop, ottimo pump (pero che dura poco stranamente) e aggressivita ai massimi livelli, ma a livello energetico non sento quasi niente (anke se l'allenamento è stato massacrante)!
La prossima volta lo provo in combo col nanostim e vediamo che succede!V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
Commenta