Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione.. è davvero utile?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione.. è davvero utile?

    Mi stavo chiedendo.. tutte queste integrazioni che noi facciamo sono davvero utili? voi vedete dei risultati DOVUTI ANCHE a queste?
    Io sto cominciando a nutrire dei dubbi (perlomeno per quanto riguarda me stesso)..

    Ora parlo del periodo massa, che ho iniziato a settembre/ottobre.. integrando con creatina e bcaa e da un mesetto anche con glutammina e zma..
    Boh a me sembra di esser praticamente uguale e non sento nulla a livello "organico".. può essere che il mio corpo "metabolizzi troppo" tali sostanze? so che son sempre integrazioni e quindi non devo aspettarmi chissà cosa, però mi lascia tutto un po' perplesso..
    Proverò una volta finita ora la creatina e glutammina a sospendere un po' e vedere se posso fare quello che faccio ora, i tempi di recupero ecc..

    Per dirne un altra.. ho provato anche le BSN Endorush che dovrebbero dare un po' di "carica" pre-wo.. acqua fresca.. che sia tutta una questione mentale?

    Voi che dite?

    #2
    Io noto che da quando non assumo bcaa ( ho staccato per un reset diciamo) ho maggiori doms nei giorni successivi, sono anche più sensibile ai cambiamenti climatici, inteso come raffreddore ecc... Questo per farti un esempio, ma i fattori che influenzano gli effetti di un determinato prodotto sono molteplici. Fossi in te vaglierei tutto prima di arrivare a tali conclusioni.
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      #3
      Thread COMPLETAMENTE INUTILE per le seguenti ragioni:


      1) Non è possibile riferirsi ad "integrazione" in generale, esistono 100 tipo di integratori, le proteine ad esempio, carne, le vitamine.

      2) Non ha senso dire non funziona o funziona questo, dipende da come ti alleni, cosa prendi, come lo prendi, quanto riposi, cosa mangi ed innanzitutto dipende da cosa, funziona la vitamina C? Che senso ha questa domanda? Funzionano le proteine? ???

      3) Non è la sezione, qui si discute di come usare gli integratori e se ne parla in modo il più possibile specifico.


      Grazie



      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎