ma il multivitaminico va bene pre colazione e poi nel pome ? o devo prenderlo a cena e a colazione? grazie della risposta
integrazione dicembre gennaio
Collapse
X
-
ok grazie allora ho spostato multivitaminico + vit d a colazione e il secondo multi + vit c a cena grazie mille per le risposte siete stati gentilissimi , solo una domanda se la vit c la spezzassi pre w e cena va bene giusto ? il pre work diventerebbe 2 scoop di hotblood (da sostiure con qualke pre w su muscle nutrition non appena terminato)+ 3 di nitrix + 500mg vit c
Commenta
-
-
la vitamina C prima del work va bene , c'è chi l'accoppia ad arginina . cmq ripeto che non deve essere assunta per forza hai pasti principiali l'importante e distribuirla bene durante la giornata .Last edited by sturdust_84; 05-12-2011, 11:26:33.Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggiola vitamina C prima del work va bene , c'è chi l'accoppia ad arginina . cmq ripeto che non deve essere assunta per forza hai pasti principiali l'importante e distribuirla bene durante la giornata .
Commenta
-
-
bcaa ed eaa
ragazzi vorrei chiedervi un parere , sto per finire un ciclo di integrazione con i prodotti della bsn nitrix aminox syntha 6 cell mass e come pre work il c4.
adesso vorrei sospendere e vorrei provare a fare un'integrazione + semplici , con solo whey caseine bcaa ed eaa.
avevo pensato alle Hydrowhey della on e le caseine in questo periodo mantenere le syntha 6 per poi passare a un blend meno carico di carbo.
come potri strutturare un'integrazione del genere?
avevo pensato o agli aminox della bsn oppure ai due prodotti della universal
Commenta
-
Commenta