Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glutabolic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Glutabolic

    Che differenza c' è tra il Glutabolic della Nutrabolics e quello della Eurosup? Ho visto che adesso li vendete entrambi...

    #2
    sposto nella sezione corretta.
    Dal lato E-commerce posso solo suggerire di consultare la Descrizione dei prodotti e fare un confronto (c'è una funzione apposita).

    Commenta


      #3
      Personalmento conosco bene la Glutabolic della Nutrabolics, ti posso dire che è un ottima glutammina peptide, la migliore a mio avviso in commercio. Per quanto riguarda quella dell'Eurosup, non l'ho mai sentita nominare, in ogni caso io andrei sulla Nutrabolics

      Commenta


        #4
        ciao giuseppe
        non ho provato quella dell'eurosup .. ma mi sento di consigliarti glutabolic della nutrabolic mi sono sempre trovato divinamente.
        il sapore è un pò particolare può o non può piacere.. personalmente a me non da fastidio.. poi se proprio da fastidio puoi aggiungere un pò di dolcificante e sei ok!


        Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






        [/URL][/SIZE][/CENTER]

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Corrente Visualizza Messaggio
          Personalmento conosco bene la Glutabolic della Nutrabolics, ti posso dire che è un ottima glutammina peptide, la migliore a mio avviso in commercio. Per quanto riguarda quella dell'Eurosup, non l'ho mai sentita nominare, in ogni caso io andrei sulla Nutrabolics
          ma scusate una volta per tutte mi togliete un dubbio ? Ma come fate a dire che una glutammina è migliore dell'altra ? Cioè a parte la digeribilità che in soggetti normali è scontata ma per il resto ? Cioè non è mica caffeina che se la pigli senti e se non la pigli non senti nulla ...
          Inoltre diciamoci la verità quella della nutrabolics è talmente disgustosa che trovarci qualcosa di positivo è incredibile !
          Rovina il gusto di qualsiasi proteina se messa in aggiunta. Peccato perchè per via di aromi la nutrabolics fa un gaine e una whey davvero speciali !

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎