Che differenza c' è tra il Glutabolic della Nutrabolics e quello della Eurosup? Ho visto che adesso li vendete entrambi...
Glutabolic
Collapse
X
-
Personalmento conosco bene la Glutabolic della Nutrabolics, ti posso dire che è un ottima glutammina peptide, la migliore a mio avviso in commercio. Per quanto riguarda quella dell'Eurosup, non l'ho mai sentita nominare, in ogni caso io andrei sulla Nutrabolics
Commenta
-
-
ciao giuseppe
non ho provato quella dell'eurosup .. ma mi sento di consigliarti glutabolic della nutrabolic mi sono sempre trovato divinamente.
il sapore è un pò particolare può o non può piacere.. personalmente a me non da fastidio.. poi se proprio da fastidio puoi aggiungere un pò di dolcificante e sei ok!
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Corrente Visualizza MessaggioPersonalmento conosco bene la Glutabolic della Nutrabolics, ti posso dire che è un ottima glutammina peptide, la migliore a mio avviso in commercio. Per quanto riguarda quella dell'Eurosup, non l'ho mai sentita nominare, in ogni caso io andrei sulla Nutrabolics
Inoltre diciamoci la verità quella della nutrabolics è talmente disgustosa che trovarci qualcosa di positivo è incredibile !
Rovina il gusto di qualsiasi proteina se messa in aggiunta. Peccato perchè per via di aromi la nutrabolics fa un gaine e una whey davvero speciali !
Commenta
-
Commenta