Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A mio parere mnca qualcosa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A mio parere mnca qualcosa

    CIAO A TUTTI, MI SERVE IL VOSTRO AIUTO RIGUARDO LA MIA INTEGRAZIONE...
    STO AFFRONTATO UN CICLO DI MASSA, DOPO AVER FATTO 4 MESI DI CICLI DI FORZA...
    IN QUESTO MOMENTO LA SITAZIONE NON E' MALE MA SECONDO ME MANCA, O STO SBAGLIANDO, QUALCOSA.
    LA MIA INTEGRAZIONE E' STRUTTURATA COSì:

    MATTINA
    STOMACO VUOTO 2 CAPS. DI ARGININA E GLUTAMMINA

    META' MATTINA 32GR. DI PROTEINE

    SPUNTINO 32GR DI PROTEINE

    PRE ALLENAMENTO 5 GR DI CREATINA E 5 GR FINE ALLENAMENTO
    LA CREATINA LA PRENDO ANCHE QUANDO NON MI ALLENO MA SOLO 5 GR

    DURANTE L'ALLENAMENTO BCAA E BCAA ALLA FINE

    PRE NANNA ARGININA E GLUTAMMINA

    COME RECUPERO CI SIAMO SONO APPOSTO MA SENTO CHE MANCA QUALCOSA.....NON SO RAGAZZI DITEMI VOI, ANCHE PERCHè NON SO A CHI CHIEDERE VISTO CHE LA MIA E' UNA PALESTRA DI POWERLIFTER, CHE NON SANNO NULLA DI BODYBUILDING MA SOLO DI PESI BESTIALI

    #2
    Come base va benissimo a parer mio. Magari aggiungi un multi la mattina

    Commenta


      #3
      si già può andare quest'integrazione.
      magari aggiungi un multivitaminico.. e prova qualche prewo invece della creatina prewo e la lasci per il post e i giorni off!
      come prewo si parla molto bene del 1.m.r, del neurocore... del napalm.. non hai ke da scegliere


      Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






      [/URL][/SIZE][/CENTER]

      Commenta


        #4
        mulltivitaminico(animal pak usa)imho

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
          si già può andare quest'integrazione.
          magari aggiungi un multivitaminico.. e prova qualche prewo invece della creatina prewo e la lasci per il post e i giorni off!
          come prewo si parla molto bene del 1.m.r, del neurocore... del napalm.. non hai ke da scegliere
          ora vediamo un po!!!! quindi l'integrazione che sto usando adesso va bene! volevo sapere questo...

          Commenta


            #6
            a mio avviso se non ne senti il bisogno, un pre wo è inutile e va utilizzato in contesti di atleti avanzati
            Diario

            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da dariodick Visualizza Messaggio
              ora vediamo un po!!!! quindi l'integrazione che sto usando adesso va bene! volevo sapere questo...
              Concordo con blindevil7. Se non ne senti il bisogno non ti serve un prewo; a parer mio va usato solo da avanzati e soprattutto non sempre ma solamente in periodo di maggior stanchezza/stress oppure in definizione se si tengono i carbo particolarmente bassi ed è facile che l'umore non sia dei migliori.

              Per il resto la tua integrazione va bene; come detto sopra aggiungerei giusto un multivitaminico al mattino (animal pack/anavite/adam/optimen.. hai solo da scegliere) o se vuoi anche della vitamina C. Ciao

              Commenta


                #8
                Metti come pre wo arginina(almeno 5-6 g)+bcaa+gluta (e se aggiungi pure un 100-200 mg di caffeina ottieni un bel pre wo home made che ti da anche un pò di focus), mentre per il post bcaa+crea+gluta ( e se aggiungi maltodestrine hai un bel post wo home made) e 30 min dopo le whey. Nei giorni off creatina la mattina, gluta+argi magari di pome o nel pre nanna. Prendi anche un bel multivit, vit c, vit d3 e omega 3 e sei apposto.
                Originariamente Scritto da arkon86
                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                  Metti come pre wo arginina(almeno 5-6 g)+bcaa+gluta (e se aggiungi pure un 100-200 mg di caffeina ottieni un bel pre wo home made che ti da anche un pò di focus), mentre per il post bcaa+crea+gluta ( e se aggiungi maltodestrine hai un bel post wo home made) e 30 min dopo le whey. Nei giorni off creatina la mattina, gluta+argi magari di pome o nel pre nanna. Prendi anche un bel multivit, vit c, vit d3 e omega 3 e sei apposto.
                  oggi parlando con il mio allenatore ha detto di eliminare l'arginina visto che, lavorando sulla forza max 2 esercizi ad allenameto e allenandomi 2 volte a settimana, il testosterone è già abbastanza alto e non serve mettere l'arginina in questo periodo!!!!!bohh.... mi sto confondendo!!!

                  Commenta


                    #10
                    Hai mai provato lo ZMA? Io mi ci trovo benissimo ed oramai è fisso nel mio piano integrazione!
                    ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza Messaggio
                      Hai mai provato lo ZMA? Io mi ci trovo benissimo ed oramai è fisso nel mio piano integrazione!
                      [OT] Che marca di zma hai acquistato? [/OT]

                      Cmq dariodick l'arginina serve anche per migliorare il pompaggio e pre wo la vedrei bene. Poi come ti consiglia CassiusXL puoi provare lo zma oppure a mio parere anche il tribulus andrebbe bene, non sono prodotti miracolosi, cioè in guadagni di massa e forza non fanno granchè però già il fatto che fanno dormire meglio e quindi fanno recuperare meglio li vedo ottimi, imho.

                      Commenta


                        #12
                        [QUOTE=Quantik;7171725][OT] Che marca di zma hai acquistato? [/OT]

                        Adesso prendo la Dymatize, in passato mi sono trovato bene anche con EAS. Si non è un integratore specifico per la massa, ma aiutando nel recupero e (dovendo) alzare il testosterone, dovrebbe cmq fare bene
                        ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da dariodick Visualizza Messaggio
                          oggi parlando con il mio allenatore ha detto di eliminare l'arginina visto che, lavorando sulla forza max 2 esercizi ad allenameto e allenandomi 2 volte a settimana, il testosterone è già abbastanza alto e non serve mettere l'arginina in questo periodo!!!!!bohh.... mi sto confondendo!!!
                          Io ti ho dato le indicazioni riguardo alle modalità di assunzione dei prodotti e per crearti un pre wo e un post wo che ti possono aiutare ad aumentare il rendimento e anche il recupero, poi dipende da quali sono i tuoi scopi. Non ti consiglio di spendere soldi in tribulus o zma.
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza Messaggio
                            Hai mai provato lo ZMA? Io mi ci trovo benissimo ed oramai è fisso nel mio piano integrazione!
                            si ho provato lo ZMA ma per adesso non lo sto prendendo....ho usato anche il tribulus, ma quello lo prendo nel periodo estivo...cmq per il momento stacco anche l'arginina visto che il testosterone è già abbastanza alto, me la riservo per i periodi di maggiore stress!!!!Sicuramete aggiungo qualke multivitaminico che non guasta mai...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da dariodick Visualizza Messaggio
                              si ho provato lo ZMA ma per adesso non lo sto prendendo....ho usato anche il tribulus, ma quello lo prendo nel periodo estivo...cmq per il momento stacco anche l'arginina visto che il testosterone è già abbastanza alto, me la riservo per i periodi di maggiore stress!!!!Sicuramete aggiungo qualke multivitaminico che non guasta mai...
                              dubito dell'efficacia del tribulus ( IMHO, sia ben inteso ), ma se proprio lo devi prendere, non prenderlo in estate quadno si hanno più alti livelli di testosterone
                              Diario

                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎