Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine ultimate mass building... pareri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine ultimate mass building... pareri

    Vorrei delle proteine complete e con un ottimo rapporto qualità/ prezzo e ho visto che il barattolo da 4 kg sulle **** non è male come prezzo.
    Voi cosa ne pensate? Le avete provate? Io vorrei un prodotto nella media ,con un ottimo rapporto qualità prezzo e il più completo di modo da non aver bisogno di altro (creatina,etc.)
    Non pretendo miracoli ma buoni risultati..
    Last edited by Sean; 02-12-2011, 16:41:51.

    #2
    Per rapporto qualita prezzo ci sono le 100% whey gold standard optimum nutrition che sono ottime proteine poi se cerchi proteine con creatina vedi le nitrotech hardcore della muscletech (blend)..
    Last edited by metalslayer91; 08-12-2011, 09:40:31.

    Commenta


      #3
      Oltre alle proteine whey per quanto riguarda aminoacidi e glutammina che mi hanno detto essere molto importanti.. Prodotti che ne contengano entrambe non esistono, vero?? xchè sarebbe più comodo..
      Consigli su prodotti di medio livello più comunemente usati sempre per quanto riguarda aminoacidi e glutammina!?

      Commenta


        #4
        Le proteine contegono sia Bcaa e glutammnia comunque certo puoi prenderli pure a parte i Bcaa e la glutammnina.. se no devi prendere un gainer con proteine Bcaa glutammina creatina
        Leggi-come assumere glutammina http://www.bodyweb.com/threads/18640...ere-Glutammina
        Leggi-come assumere Bcaa http://www.bodyweb.com/threads/18640...amificata-BCAA
        Last edited by metalslayer91; 08-12-2011, 14:28:14.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da skabro Visualizza Messaggio
          Oltre alle proteine whey per quanto riguarda aminoacidi e glutammina che mi hanno detto essere molto importanti.. Prodotti che ne contengano entrambe non esistono, vero?? xchè sarebbe più comodo..
          Consigli su prodotti di medio livello più comunemente usati sempre per quanto riguarda aminoacidi e glutammina!?
          bcaa + gluta hai quante scelte vuoi:

          dymatize recoup
          scivation xtend
          usp labs modern bcaa
          universal bcaa stack
          mrm bcaa+g
          I knew all the rules but the rules did not know me
          My log: evolve or die
          sigpic

          Commenta


            #6
            il prodotto da te citato é un gainer,oltre le pro ci sono dentro anche i carbo...

            Commenta


              #7
              se è un gainer vuol dire che comprende già tutto l'essenziale cioè (proteine ,aminoacidi e glutammina)?? e che quindi basta solo quello come integrazione??? Perchè se sarebbe così non sarebbe male prendere un solo prodotto che racchiuda un pò tutto..
              Parlo del prodotto ultimate mass building.

              Commenta


                #8
                Non pensare che solo perchè contiene un pò di tutto allora sia meglio. Creatina, bcaa, glutammina richiedono singolarmente un uso con cognizione di causa (tempi, modi e quantità), altrimenti non ti daranno nessun risultato. Dando per scontato (ovviamente) una dieta ed un attività adeguata.
                Un gainer ti fornisce la possibilità di sostituire un pasto, essendo completo di tutti i macronutrienti ma niente di più.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎